chi è il PUMA? è il mio sivende nonchè uomo scott per eccellenza... l'unico rivenditore monomarca al mondo!!!!chi è il puma??
è no, adesso la comperi...O.T.
no no baz, la mia era una battuta...
eheheh...il concetto di "ruote resistenti al fango" lo trovo meraviglioso!
mi hai fatto venire un'idea...
mi sa che apro un nuovo 3d: il telaio in carbonio è resistente al fango più di quello in alluminio?
dai senza offesa, è per fare due risate insieme.
ok, mettiamo da parte il costoso.. in esercizio come sono? quello mi interessa..
Tu invece, alla fine hai preso il nuovo set di ruote?
Tu invece, alla fine hai preso il nuovo set di ruote?
ahhhhhhhhh... basta che non abbandoni lo scale fun club...eh eh...per forza di cose ho dovuto dirottare il mio obbiettivo...presto (spero) grosse novità...
il telaio in carbonio è resistente al fango più di quello in alluminio?
O.o ovvero..? :)eh eh...per forza di cose ho dovuto dirottare il mio obbiettivo...presto (spero) grosse novità...
Eccomi qua torno più leggero di 300 e trovo che vi siete sbeffeggiati alla faccia mia...
Scherzo eh!
PRESE!
Che dire sono fantastiche esteticamente, mi piacciono un botto, molto più delle fulcrum sinceramente!
non me la sono sentita ancora di acquistare il kit tubless perchè per ora 299 mi bastavano, invece l'altro mio amico bikers ha preso il kit con le kenda nevegal, come sono?
Per ora mi tengo le mie visto che tanto il terreno sarà morbido. Stanno per finire (chissà che il grip nel fango con le ruote scott di serie finite!) ma siccome farò anche asfalto pensavo di torturare per bene quelle poi appena finite tubless!
Cosa consigliate senza spendere un rene a copertura?
Appena mangio un corso corro di sotto in garage a montarle!
beh le nevegal con l'asfalto non vanno proprio d'accordo... sentirai che rumore fanno e come si consumano!Eccomi qua torno più leggero di 300 e trovo che vi siete sbeffeggiati alla faccia mia...
Scherzo eh!
PRESE!
Che dire sono fantastiche esteticamente, mi piacciono un botto, molto più delle fulcrum sinceramente!
non me la sono sentita ancora di acquistare il kit tubless perchè per ora 299 mi bastavano, invece l'altro mio amico bikers ha preso il kit con le kenda nevegal, come sono?
Per ora mi tengo le mie visto che tanto il terreno sarà morbido. Stanno per finire (chissà che il grip nel fango con le ruote scott di serie finite!) ma siccome farò anche asfalto pensavo di torturare per bene quelle poi appena finite tubless!
Cosa consigliate senza spendere un rene a copertura?
Appena mangio un corso corro di sotto in garage a montarle!
Ciao a Tutti, prima di inserirlo nel mercatino ho pensato di "avvisare" i frequentatori di questa discussione:
http://img111.imageshack.us/i/img3447.jpg/
http://img379.imageshack.us/i/img3445.jpg/
Telaio Scale Team Edition 2008 (gennaio) taglia M in OTTIME condizioni, nessun segno evidente, nessuna caduta, tubo sella per altezza cavallo max 82 cm ( 72 cm bordo sella C.M.C.)
Prezzo buonissimo (Mp), preferirei consegnare questo gioiellino a mano, sono disposto a spostarmi di una cinquantina di km.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?