• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
che spettacolo... e che bei posti
complimenti
ciao
 

baz

Biker imperialis
servirà sicuramente per compensare la minore reattività dovuta alle ruotone..
cmq bisogna anche vedere la taglia di quella bici... perchè una xs sarà sempre + slooping delle altre (anche se non ce lo vedo bene un nano su una 29"!!)
quoto... la mia S attuale ha uno slooping simile, se dovessi montare le 29' farei ridere!! con la mia taglia si vedono solo le ruote
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
che spettacolo... e che bei posti
complimenti
ciao

quando vuoi farti una vacanza nel soleggiato Sud fammi sapere

o-o

GRANDE!

due curiosità:
1) indossi dei "manicotti calati" per protezione o cosa sono quei cosi neri sugli avambracci?
2) i guanti "full" li metti sempre o solo in gara?

p.s.
bei guanti...sembrano da FR.

grazie o-o

1) i "manicotti calati" sono manicotti da mezza stagione... sono in cotone+sintetico e li ho messi perkè il tempo la scorsa settimana è stato pessimo e al posto delle classiche temperature estive (2 anni fa in gara trovammo 38°-40° a mezzogiorno) ci siamo ritrovati con temperature classiche di fine settembre... poi il meteo variabile (negli ultimi 6 km di gara abbiamo trovato un po' di pioggia) e la temperatura notturna da jeans+magliettina+felpino al posto del classico bermuda + magliettina mi hanno fatto optare per i manicotti che alla fine ho tenuto in quella posizione, però a bisogno li avrei alzati o-o

2)i guanti full li produce la Grimer (i miei li ho presi tempo fa, li vendeva anche Gambacicli marchiati con il suo logo) li uso solitamente nelle gara + toste (o nelle escursioni votate alla discesa), dove so che per gusto personale mi prenderò + riski o il percorso è molto accidentato, o dove il meteo potrebbe essere brutto...

sono rinforzati e hanno le nocche in carbonio, rinforzi in neoprene e gel e riporti in pelle (tipo pelle di daino)... anche se ormai sono tutti rattoppati perkè li ho da 3 anni e mi ci sono troppo affezionato per buttarli o-o

wowwowowowowo

è montata XX (i freni sicuramente)?

però quando si decideranno a cambiare il colore delle rifiniture della limited?? è 3 anni che c'è sto violetto molto poco aggressivo (e nemmeno molto elegante)


molto bella la nuova LTD o-o

i freni sono degli R1 se non sbaglio
come gruppo monta una guarnitura Noir 44-32-22(con 22 rosso) e uno sram X0 con gabbia rossa... ma non sembra l'XX anzi sembra un classico 32T visto che il disco posteriore da 160mm è a vista, se fosse un XX sarebbe da 36T e il disco non si vedrebbe...

non capisco il 180mm anteriore e la sella montata così in avanti...


ps: le ruote dovrebbero essere delle Dt o-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

off sei sicuro che non si tratti del 5red idraulico?
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
off sei sicuro che non si tratti del 5red idraulico?

direttamente dal pianeta rosso? huaoh! chi altro li monta?

le preoccupazioni per il 2010 che ventilavano nei giorni scorsi per le nuove livree scott con queste foto sono state spazzate via, i mie gusti estetici sono sodisfatti....
ma questi deragliatori ci sono pure in color "oro" ?

P.S. ragazzi scusatemi ho aperto un topic nella sez. gps riguardante un data logger/ciclocoputer, non ho ricevuto risposte, forse qulcuno d voi può dirmi qualcosa
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
off sei sicuro che non si tratti del 5red idraulico?

vuoi dire Rot 5 Hidraulic

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2926477&postcount=43


no, sono sicuro sia uno sram X0, perkè la Sram con l'uscita dell'XX per mantenere alte le vendite dell'X0 metterà in commercio nel 2010 e 2011 nuovi colori o-o

le guarniture Noir avranno o dei dettagli colorati sulle pedivelle o le corone (il 44 e/o il 22) colorate

mentre i cambi X0 avranno la parte dinamica del corpo cambio colorato (rosso, arancione, blu, rosa, verde)

http://www.light-bikes.it/forum/index.php/topic,6724.0.html

e ci sarà anche una serie limitata con pulegge bianche e corpo cambio oro o viola o-o

http://www.light-bikes.it/forum/index.php/topic,7846.0.html


aloha o-o



NO in foto sulla Scott non è montato quel cambio o-o

il Rot 5 costa 1500dollari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo