• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maciste

Biker superis
25/8/08
300
0
0
San Miniato
Visita sito

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
11,090Kg ma porca miseria!! ho risparmiato solo 50 gr con il nuovo manubrio, il manubrio era dato per 135gr invece l'ho pesato è il verdetto è stato di 155 grammi! non mi arrendo col reggisella da cambiare devo andare per forza sub 11!

Ciao!
Gran bell'effetto però il trittico bianco!!! Complimenti!!
Se ti interessa il reggisella vendo il WCS in alluminio che avevo prima sulla 40... Andresti sub 11 di sicuro...
Se non ricordo male risparmi 150g solo lì!!!
 

Maciste

Biker superis
25/8/08
300
0
0
San Miniato
Visita sito
Quindi se non ho capito male:

Scott Scale
nel 2008 la 35 era il top in alluminio, nel 2009 la 40 sarà il top in alluminio?

Scott Spark
la 40 è il top in alluminio?

Sul sito fa vedere un colore solo per ogni telaio.
Si può anche scegliere colori diversi a parità di telaio? Ad esempio lo Scale 40 c'è solo del colore azzurro-nero?
 

baz

Biker imperialis
si è così, per quanto riguarda i colori non credo proprio ci sia la possbilità di personalizzare, ad ogni numero di scale corrisponde una colorazione specifica
ciao
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Si può anche scegliere colori diversi a parità di telaio? Ad esempio lo Scale 40 c'è solo del colore azzurro-nero?

Se è come la mia del 2006, quello che in foto sembra azzurro è in realtà un argento/grigio anodizzato. Ma per saperlo dovrai aspettare Baz di ritorno dalle fiere
 

baz

Biker imperialis
Se è come la mia del 2006, quello che in foto sembra azzurro è in realtà un argento/grigio anodizzato. Ma per saperlo dovrai aspettare Baz di ritorno dalle fiere
accidenti molto probabilmente non riesco ad andare all fiera ma ho chi ci va per me... e comunque il mio sivende mi ha promesso un catologo tutto mio subito!!!! come negli ultimi anni.... e poi via di scansione e posto subito tutto!!!
 

wollo

Biker tremendus
Quindi adesso la 35 è in carbonio??E da quando sono in vendita??Sono a piedi e senza mtb...mi è rimasta la bdc....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

complimenti per l'estetica! dai non ti abbattere per il peso, intanto gli occhi sono soddisfatti
Avevo visto Yumeya, shimano è arrivato al punto di costruirsi da solo i pezzi per il tuning!! carini da vedere, ma a me interessa molto di più pedalare
 

mhr369

Biker serius
27/9/06
141
7
0
Palombara Sabina
Visita sito
Ciao ragazzi...voglio fare il primo upgrade alla mia piccola...
Avevo pensato ai tubi in treccia,non tanto per la resa (mi trovo benissimo con i juicy carbon) quanto per l'estetica...sono stupendi

Qualcuno di voi li ha montati sui carbon?se compro soltanto i tubi della goodridge posso adattarci i connettori dei carbon?

grazie..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
accidenti molto probabilmente non riesco ad andare all fiera ma ho chi ci va per me... e comunque il mio sivende mi ha promesso un catologo tutto mio subito!!!! come negli ultimi anni.... e poi via di scansione e posto subito tutto!!!


io penso di andarci il sabato (dopo il mio quotidiano giro in bici ) proverò a fare un pò di foto , anche se i colori delle bici non rendono mai come dal vero. Ad ogni modo poi vi racconterò le impressioni
 

morotrek

Biker popularis
19/8/08
59
0
0
AP
Visita sito

Ebbene si...l'ho provata!
Ieri sera ho fatto un giro e nonostante avessi ancora qualche problema con il freno anteriore che tocca un pò e tiene leggermente frenata la ruota ho migliorato di 15min su un percorso di asfalto che faccio spesso di 44km con 600m di dislivello, un pò sono io che sono più allenato dell'ultima volta un pò la foga della prova un pò la bici.....
Ora dovrò fare il test su percorso sterrato.. per ora sembra ok.
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

heee... heee....

Anche a me sembrava che avesse le ali durante la prima uscita!!!!

Solo che poi, alla seconda, mi sembrava di avere le gomme bucate!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo