Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
No, non necessariamente, funziona benissimo lo stesso.........al contrario. Un mio amico ci gira da due anni senza nessun problema, devi farci l'abitudine.

Bo.. staremo a vedere.
Ma sono abituato con i comandi appunto shimano dual control LX che monta la mia attuale rockrider 8.2, e mi ci trovo benissimo, cambiare oltre ad essere immediato e un piacere.
Quindi non so se riuscirò ad abituarmi a cambiare al contrario...
 

baz

Biker imperialis
accidenti il catalogo c'è ma è generale anche se con tutti i prezzi...
adesso devo vedere come fare a farmelo dare per fotocopiarlo, sembra che siano calati alcuni prezzi, bello il telaio spark in alluminio a 1150 euro (peso 2.4 kg con ammo)
purtroppo non ho avuto tempo di vedere altro ma appena me lo prestano vi faccio sapere... i cataloghi per tutti ci saranno dopo la presentazione alla fiera di Padova
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
accidenti il catalogo c'è ma è generale anche se con tutti i prezzi...
adesso devo vedere come fare a farmelo dare per fotocopiarlo, sembra che siano calati alcuni prezzi, bello il telaio spark in alluminio a 1150 euro (peso 2.4 kg con ammo)
purtroppo non ho avuto tempo di vedere altro ma appena me lo prestano vi faccio sapere... i cataloghi per tutti ci saranno dopo la presentazione alla fiera di Padova


Grande Baz...se per caso ti cade l'occhio sul prezzo del telaio Scale RC 2009 (quello come il mio 08 ma con i nuovi colori) me lo faresti sapere??? il Bianco mi fa impazzire...non è detto... mi sà che faccio l'ennesima "pazzìa" di cambiarlo
Ciao e Grazie
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Grande Baz...se per caso ti cade l'occhio sul prezzo del telaio Scale RC 2009 (quello come il mio 08 ma con i nuovi colori) me lo faresti sapere??? il Bianco mi fa impazzire...non è detto... mi sà che faccio l'ennesima "pazzìa" di cambiarlo
Ciao e Grazie
ti prego non mettermi queste pulci all'orecchio che poi parte l'embolo del cambio anche a me, sta li li
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mannaggia a te :sbavon: mannaggia :sbavon: :sbavon:

stupenda:sbavon::sbavon::sbavon: ..ma avete notato che è leggermente diversa da quella del swisspower team? il reggisella qui è totalmente bianco e la forca è nera...forse mi piace di più.....mai contento... ;-)

sp_scale2.jpg
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Stavolta la mia :beautifu: mi prepara le valigie.
Ho appena venduto la Bullet e sono un pò depresso...:cry:forse è meglio che ci pensi con calma...però l' Rc è il miglior telaio Front in commercio..!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo