Acc e come posso fare? dovrò sostituire anche il deragliatore posteriore giusto??
No, non necessariamente, funziona benissimo lo stesso.........al contrario. Un mio amico ci gira da due anni senza nessun problema, devi farci l'abitudine.
Acc e come posso fare? dovrò sostituire anche il deragliatore posteriore giusto??
No, non necessariamente, funziona benissimo lo stesso.........al contrario. Un mio amico ci gira da due anni senza nessun problema, devi farci l'abitudine.
ahah.....bello vero? E' il mio dolce preferito.@scott66
ti prego cambia l'avatar!!! ho l'acquolina
Che è un'ottima forcella a detta di molti. Io non l'ho mai provata ma ce l'hanno amici miei che gareggiano e ci si trovano benissimo.
in giornata passo a prendere il catalogo con i prezzi dei modelli 2009... per ora so che i telai delle bdc addict e cr1 sono calati di prezzo (e sembra non di poco!!!) ma al più presto vi darò conferma
ciao
in giornata passo a prendere il catalogo con i prezzi dei modelli 2009... per ora so che i telai delle bdc addict e cr1 sono calati di prezzo (e sembra non di poco!!!) ma al più presto vi darò conferma
ciao
accidenti il catalogo c'è ma è generale anche se con tutti i prezzi...
adesso devo vedere come fare a farmelo dare per fotocopiarlo, sembra che siano calati alcuni prezzi, bello il telaio spark in alluminio a 1150 euro (peso 2.4 kg con ammo)
purtroppo non ho avuto tempo di vedere altro ma appena me lo prestano vi faccio sapere... i cataloghi per tutti ci saranno dopo la presentazione alla fiera di Padova
ti prego non mettermi queste pulci all'orecchio che poi parte l'embolo del cambio anche a me, sta li liGrande Baz...se per caso ti cade l'occhio sul prezzo del telaio Scale RC 2009 (quello come il mio 08 ma con i nuovi colori) me lo faresti sapere??? il Bianco mi fa impazzire...non è detto... mi sà che faccio l'ennesima "pazzìa" di cambiarlo
Ciao e Grazie
appena riesco a farmelo prestare ne faccio delle fotocopie e vi aggiorno di tutto!!!Grande Baz...se per caso ti cade l'occhio sul prezzo del telaio Scale RC 2009 (quello come il mio 08 ma con i nuovi colori) me lo faresti sapere??? il Bianco mi fa impazzire...non è detto... mi sà che faccio l'ennesima "pazzìa" di cambiarlo
Ciao e Grazie
ti prego non mettermi queste pulci all'orecchio che poi parte l'embolo del cambio anche a me, sta li li
appena riesco a farmelo prestare ne faccio delle fotocopie e vi aggiorno di tutto!!!
Ciao Vit...la "Nostra" è già BELLISSIMA.....ma la Rc....
mannaggia a te mannaggia
che godimento!!!!!stupenda ..ma avete notato che è leggermente diversa da quella del swisspower team? il reggisella qui è totalmente bianco e la forca è nera...forse mi piace di più.....mai contento...
che godimento!!!!!
la prenderei subito... peccato la si debba anche pagare
raga vorrei fare un salto all' ExpoBici di Padova, tanto per fare un giretto, ma sapete se ci sarà Scott? Ho guardato sul sito e non v'è traccia tra gli espositori...
http://www.padovafiere.it/EBC08/espositori/espositori-ebc.html