• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Pipa e manubrio bianchi mi piacciono però sulla scale bianca non ce li vedo.....non spezzano capisci?.... sulla tua invece ci stanno bene.
Invece la sella bianca ce la vedo eccome, tanto che ne stavo trattando una su ebay ma che mi hanno fregato sul tempo.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
oggi montate le nobby nic, nn pensavo così 'carrarmatose su strada' merdenn, tocca fa n'ulteriore acquisto mi sa... un altro paio di ruote, spinergy magari e magari sulle xtr ci metto delle gomme con una tassellatura più scorrevole.. sigh

intanto posto 2 foto, in attesa sempre di pipa e piega nuovi
 

Allegati

  • 30082008.jpg
    63,9 KB · Visite: 31
  • 30082008(001).jpg
    61,7 KB · Visite: 23

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Eh già.... su bitume si fanno sentire ma sullo sterrato vedrai come grippano!
Bella bici, complimenti.....anche sulla tua la pipa ed il manubrio bianchi ci staranno da favola. Avrai tutti gli estremi in tinta: carro post., forcella, manubrio e sella.
 

faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
Ciao bike del forum se devo dare il mio giudizzio su queste due bicilette la schott e la migliore io ho una scapin in carbonio ma questo alla fine delle gare la cambio e' sono indeciso se prendere la scott visto che ne ho provata una ed e' fatastica .

bike team noale martino.
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
miiiii che giornata negativa..
oltre al caldo che è ritornato prepotente ho spaccato il portaborraccia, perso il contachilometri e cominciano a sentirsi strani rumori e vibrazioni dalla zona della trasmissione (non sono ancora riuscito a capire da dove provengano..). c***o non pensavo che fosse già ora di fare il tagliando, contavo di arrivare a fine autunno così da lasciare giù la bici qualche mese e intanto risparmiare qualcosa per gli upgrade...
ora sono un po' spiazzato..
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
..la pipa bianca sta arrivando ma di manubrio ho ordinato il wcs low rizer carbon, a presto la nuova foto quindi, intanto lancio un sondaggio: Quale preferite tra le 2?

ho avuto la Specy ht carbon nel 2006 quando è uscita, ora ho la Scale (..come la tua..)
senza dubbio scelgo la Scale...è di un altro pianeta...!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo