• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
bellissima... super complimenti!!!!
ottimo peso...
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


grande lu' bellissima complimenti !
una cosa mi perplime (e qui mi rivolgo agli esperti del grammo)
sia detto senza nessunissima polemica e solo a scopo conoscitivo..
la mia scale pesa 9.9 kg ed è allestita più o meno come quella di luchettino..
le differenze sono nel telaio (la mia è carbonio)
le ruote (monto xt)
forca (sid team)
altri dettagli,trittico wcs carbon, gruppo xt completo e ruote xt..solo 500 g di differenza? dove sbaglio?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

be vedi ke da 10.56 a 9.9 sono quasi 700g

poi calcola ke il suo trittico è paragonabile al tuo (variera di qualke decina di grammi)

lui monta sram ke è + leggero di qualke grammo rispetto a shimano

le ruote sono + leggere, se non sbaglio vanno 1600grammi...(circa)

quindi direi ke ci siamo o-o
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Ciao!!
Complimenti per la biga...
ottimo anche il peso... ma... la mia 40 montata uguale (cambiavano solo i freni) pesava poco più di 11kg... Che freni monti??
 

Ragnetto

Biker serius
11/4/09
127
0
0
Prov.Milano
Visita sito


complimentoni....molto bella....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

grazie off, sempre puntuale e preciso!
ciò che mi rendeva perplesso era che pensavo che fra telaio e forka la differenza si facesse sentire di più
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzuoli grazie assai assai assai a tutti ..... sono contento che vi sia piaciuta. Le ho fatto un regalino anticipato .... tra poco più di un mese fa il compleanno ..... compie 1 anno
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Non ti nego che anche io sono un po perplesso ..... certo che come dice Off 700 grammi non sono pochi.
Ciao e grazie ancora per i complimenti, mi fanno molto piacere
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao!!
Complimenti per la biga...
ottimo anche il peso... ma... la mia 40 montata uguale (cambiavano solo i freni) pesava poco più di 11kg... Che freni monti??

Grazie, monta Avid Juicy ultimate seven, pinza monoblocco ultimate e leva seven (dischi 160 + 160 XT, in attesa del 180) per intenderci quelli che montano di serie sulle Specy .....
Ciao e grazie ancora
 

baz

Biker imperialis
oggi sono arrivate le ruote ad alto profilo per la mia nuova addict... in settimana arriva il pacco pignoni, la pipa bianca è già montata e a presto con le foto!!!
Ieri ho fatto la mia prima gara su strada con la mia nuova bella, GF Lazise, azz che fatica, in salita non vado avanti... il mio allenamento è attualmente proprio scadente!!!
Ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

vai baz che la forma torna in fretta!! io ho passato il week end sotto la pioggia..e per concludere in bellezza anche questa mattina bel giretto sotto l'acqua!..speriamo non inizi così altrimenti l'abbigliamento non riesco nemmeno a farlo asciugare
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

cosa èosso dire, ora puoi capirmi che in salita sono sempre per ultimo( con la scusa del servizio scopa)
ben venuto nel club, con unica differenza tu migliori io resto socio onorario non che presidende( dei lentoni in salita)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Grande Baz, persevera e vedrai che tornerai in forma ... comunque in ogni caso l'essenziale è divertirsi . Arrivare in cima a una salita con il posteriore e l'anteriore che proprio non ne vogliono sapere di stare in linea, prendersi una pausa durante un'uscita, scendere giù da una discesa con il sorriso stampato sulla faccia, per me questo è lo spirito vero del muontain biking.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo