• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non la venderò mai!!! non riuscirei a dormire sapendo che qualcuno la maltratta è abituata a cera, lavaggi continui....è troppo viziata,poi è il mio primo amore, il mio sivende mi ha detto che mi dava 500 subito con le crossride freni avid componenti ritchey comp etc... ci perderei parecchio poi il telaio è immacolato e la componentistica originale ha fatto pochissimi km max 100 esagerando, ero tentato di darla in cambio della sid team poi ho pensato,che due è meglio che one un muletto serve sempre
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ragazzuoli scusate l'OT, chi mi sa dire il peso rispettivamente del disco XT da 160 e 185 mm. Grazie


il center lock da 160 151 gr
cmq gli shimano non fa i 185.. fa i 180.. e pesa 176,3.. sempre center lock..
comunque se ti può interessare io ho preso il 180 dell'xtr e pesa 135 gr.. :) oltre ad essere più bello, seconde me, ti posso garantire che frena benissimo.. :)
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ciao raga. c'è una SID WC dell'anno scorso sul mercatino, e sono il primo in coda...
come upgrade sulla Scale sarebbe eccezionale (partendo da una tora...).. la mia preoccupazione sono gli steli da 28 e il mio non proprio leggerissimo peso (80 kg)...
che faccio?? piglio?????????
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

hai una scale 20 con la tora?
io ho una sid team con steli da 28 e la sto massacrando da quasi un mese...perfetta! peso 73/74 kg..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo