Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il mio sivende sostiene che in tanti anni non ha MAI visto uno scale da sostituire!!!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao ragazzuoli a proposito di carbonio chi può darmi qualche info in merito al legame costitutivo della fibra e/o sullo sforzo deformazioni di un telaio Scale in carbonio (HMF e HMX). Sarebbe perfetto se riuscissi ad avere anche gli stessi dati ma di costruttori diversi. Mi rendo conto cher forse non è semplicissimo avere queste informazioni. Qualcuno capirà cosi la differenza tra uno scale e la concorrenza.
Grazie
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Ciao ragazzuoli a proposito di carbonio chi può darmi qualche info in merito al legame costitutivo della fibra e/o sullo sforzo deformazioni di un telaio Scale in carbonio (HMF e HMX). Sarebbe perfetto se riuscissi ad avere anche gli stessi dati ma di costruttori diversi. Mi rendo conto cher forse non è semplicissimo avere queste informazioni. Qualcuno capirà cosi la differenza tra uno scale e la concorrenza.
Grazie
che domanda difficile che fai :nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
Ciao ragazzuoli a proposito di carbonio chi può darmi qualche info in merito al legame costitutivo della fibra e/o sullo sforzo deformazioni di un telaio Scale in carbonio (HMF e HMX). Sarebbe perfetto se riuscissi ad avere anche gli stessi dati ma di costruttori diversi. Mi rendo conto cher forse non è semplicissimo avere queste informazioni. Qualcuno capirà cosi la differenza tra uno scale e la concorrenza.
Grazie
:nunsacci::nunsacci: ops che ignorante che sono :nunsacci::nunsacci:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao ragazzuoli a proposito di carbonio chi può darmi qualche info in merito al legame costitutivo della fibra e/o sullo sforzo deformazioni di un telaio Scale in carbonio (HMF e HMX). Sarebbe perfetto se riuscissi ad avere anche gli stessi dati ma di costruttori diversi. Mi rendo conto cher forse non è semplicissimo avere queste informazioni. Qualcuno capirà cosi la differenza tra uno scale e la concorrenza.
Grazie

AZZ..domandina proprio la tua! L'unica cosa che so è che sono brevetti Scott e l'uno è l'evoluzione dell'altro. Se non vado errando hmx è compresso in maniera diversa, e diventa così ancora più leggero e performante; da qui a punti di rottura, ma soprattutto alle resine epossidiche usate come legame per la fibra (che credo resteranno segrete per i prossimi 20 anni) ce ne vuole.....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
@ fla
le ergon non sono crucche ma italiane from vicenza mi sembra, comunque basta dare un'occhiata di meglio. ps sono propio costose.:spetteguless:


Distributore esclusivo per l’Italia

Charlie S.r.l.
Via dell’Artigianato, 16
36057 Torri di Arcugnano –VI-
Tel. 0444/550655
Fax 0444/272378

www.charlie-srl.it
[email protected]




Ergon International
RTI Sports GmbH
Rudolf-Diesel-Str. 21
56220 Urmitz
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
non sò se stò diventando rinco :medita::hahaha::smile:..........

ma hò appena nontato che la rochet ron post è un pò più grande dell' ant ..........:nunsacci:

magari è solo un effetto ottico dovuto al montaggio diverso ..booooooooo:fantasm:
 

baz

Biker imperialis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo