Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@wilcoyote
devi smetterla di postare foto della tua bella!!:rosik:non dormo più!!!

Complimenti!!! quelle ruote poi:sbavon::sbavon::sbavon:
i componenti con il richiamo dell'iride sono favolosi!!!quanto costano quelle ruote (sono le ROVAL CONTRÔLE SL XC DISC)scusa se sono indiscreto! ti manca solo una cosa con l'iride....
26371.jpg


P.S.
sai dove si possono procurare adesivi con l'iride?voglio metterli alla forka!e al telaio!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ultimissimo Upgrade alla Scale...ora è pronta per la stagione 2009

-Ruote Roval Controle E5 SL 2009 con raggi piatti a testa dritta
-Copertura anteriore Rocket Ron da 2.1 per camera latticizzata.....386 gr.....da paura..:
-copertura posteriore la "solita" Racing Ralph 2.1 x camera latticizzata

http://imageshack.us
http://imageshack.us
http://imageshack.us

http://imageshack.us

http://imageshack.us
http://imageshack.us

Will....Spettaclo allo stato puro!!!! Ha solo un difetto Imho....non è mia!:smile:
 

baz

Biker imperialis
Ultimissimo Upgrade alla Scale...ora è pronta per la stagione 2009

-Ruote Roval Controle E5 SL 2009 con raggi piatti a testa dritta
-Copertura anteriore Rocket Ron da 2.1 per camera latticizzata.....386 gr.....da paura..:
-copertura posteriore la "solita" Racing Ralph 2.1 x camera latticizzata





ed ora il peso piuma..non credevo ai miei occhi, in effetti sollevandola con le mani sembra che mi sia dimenticato di montare qualche componente...invece è pronta con contakm e plastiche adesive varie di protezione...ora mi devo fermare...altrimenti mi prende il volo..:


dimenticavo il peso delle ruote:

sempre + in alto... ormai è impossibile raggiungerti

Lunedì monterò la mia bella SID TEAM, che per ora è ferma in garage ancora imballata, dopo la gara di Guastalla faccio l'upgrade e poi passo alla BDC, devo fare felice un po anche lei :smile:!!!
Ciao :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...faccio l'upgrade e poi passo alla BDC, devo fare felice un po anche lei :smile:!!!

traditore!...ma ci si fa fisicamente a farsi moglie e amante?...considerando inoltre i regalini all'una e all'altra, anche finanziariamente diventa un impegno...

:smile::smile:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
@wilcoyote
devi smetterla di postare foto della tua bella!!:rosik:non dormo più!!!

Complimenti!!! quelle ruote poi:sbavon::sbavon::sbavon:
i componenti con il richiamo dell'iride sono favolosi!!!quanto costano quelle ruote (sono le ROVAL CONTRÔLE SL XC DISC)scusa se sono indiscreto! ti manca solo una cosa con l'iride....

P.S.
sai dove si possono procurare adesivi con l'iride?voglio metterli alla forka!e al telaio!

:prost:bellissimi i Magura, starebbero benissimo col bianco e l'iride....ma gli Frm dbr 250 non sono affatto male...frenano da paura e pesano pochissimo...e poi ci voleva anche un tocco di Rosso anodizzato quà e là.
Le Roval sl le ho avute a "buon prezzo"da un amico che sulla nuova Specy ha preferito le Slr :bleah: ..di listino costano un c@sino ma li valgono tutti, leggere, rigide e scorrevolissime.

Gli adesivi non saprei dove trovarli, servirebbero anche a me.....mi sa che me li faccio
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
sempre + in alto... ormai è impossibile raggiungerti

Lunedì monterò la mia bella SID TEAM, che per ora è ferma in garage ancora imballata, dopo la gara di Guastalla faccio l'upgrade e poi passo alla BDC, devo fare felice un po anche lei :smile:!!!
Ciao :prost:

Ciao Baz......monta la Sid...sentirai che roba.
In bocca al lupo per la gara di Guastalla.....io sarò a Garda per l' XC Verona
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
O.T. clamoroso!!

scusate ma devo sfogarmi e condividere la rabbia... Ho iniziato un nuovo lavoro da un mese , faccio il commerciale per un grosso negozio di articoli sportivi, viaggio e quindi mi piace molto....Parcheggio l'auto in un garage sotterraneo, seguendo i consigli del titolare che mi dice "non lasciarla nel parechggio eterno, che te la rigano"...Insomma per farla breve...Ieri vado a prendere l'auto.....è un'audi cabrio..hanno tentato di rubarmela e , non riuscendoci, mi hanno distrutto la capote , il cofano ed il passaruota...non sono certo quello che naviga nell'oro e devo dirvi che è stat una botta fortissima per il mio umore! solo la capote originale costa 7500 euro! fortuna che sono un powerseller ebay e fra i colleghi ho trovato in germania chi me ne vende una ad un prezzo più ragionevole...
ecco basta, scusate lo sfogo (son sempre quello degli sfoghi)

Perciò ..altro che uprgades... :omertà::omertà::omertà:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
torniamo a cose "serie"
@wil
ecco ..mancavano giusto le Roval con la chicca dei raggi bianchi!! sono semplicemente spettacolari!!!:celopiùg:
continuo a dire che , oltre ai dettagli tecnici, hai un gusto per l'estetica che si avvicina tantissimo al mio ideale! complimenti ..ancora e ancora e ancora...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
torniamo a cose "serie"
@wil
ecco ..mancavano giusto le Roval con la chicca dei raggi bianchi!! sono semplicemente spettacolari!!!:celopiùg:
continuo a dire che , oltre ai dettagli tecnici, hai un gusto per l'estetica che si avvicina tantissimo al mio ideale! complimenti ..ancora e ancora e ancora...

Grazie ventcha....mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo....purtroppo la mamma delle Mer.e è sempre incinta
Gli venisse quello che penso io a certi personaggi.......:scassat: :scassat:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ultimissimo Upgrade alla Scale...ora è pronta per la stagione 2009

-Ruote Roval Controle E5 SL 2009 con raggi piatti a testa dritta
-Copertura anteriore Rocket Ron da 2.1 per camera latticizzata.....386 gr.....da paura..:
-copertura posteriore la "solita" Racing Ralph 2.1 x camera latticizzata





ed ora il peso piuma..non credevo ai miei occhi, in effetti sollevandola con le mani sembra che mi sia dimenticato di montare qualche componente...invece è pronta con contakm e plastiche adesive varie di protezione...ora mi devo fermare...altrimenti mi prende il volo..:


dimenticavo il peso delle ruote:


troppo pulita .........:arrabbiat::smile::smile::smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo