• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
no no
di 30 originale è rimasto solo la forcella, la pipa, il manubrio ed il reggisella.

il resto è tutto cambiato


è per quello che ci sono rimasto del peso. anche perchè per come è messa è na 20 (dichiarat 9,95 kg)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
questo è il mio concetto attuale della scale 10...... stradizzata.
componenti:
telaio scale 10 '09
cerchi CB cobalt
forcella carbonio trigon
pedivelle aerozine alu. ('bash' in carbonio fatto con la collaborazione quasi esclusiva di noghese)
freni avid juicy 5 (185-160)
leve strait line
pacco pignoni xt 34-11
corona unica da 36
deraliatore xtr gabbia media
copertoni big apple










peso 8.3 circa.
la prossima visione sarà quella del mio fratellino Noghese
 
Reactions: noghese

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
veramente bella ma permettimi una critica perchè trasfotmare una scale in una bici quasi ibrida
ps:non prenderla male e spendida....la mia e solo un opinione ciao

vedi io ho già una genius e questa la uso solo per allenarmi in sterrato leggero e stradine di paesi circostanti, solo perchè la bici da corsa non mi piace e questa per me era una buona soluzione. ripeto per me e per le mie zone.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Volevo un specificare che il bash delle pedivelle l'ho fatto io...il mio fratellone 'Farrier' si è limitato a dire 'ma guarda che bene che sta venendo fuori!'...vediamo di non prenderci meriti altrui

 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito


esteticamente gradevole e dalla linea filante, il peso è basso (merito in parte della forka rigida e della corona singola), nel complesso una gran bella bike, ma una scale del genere mi auguro che con le dovute modifiche prima o poi ce la porti per sterrati...
comunque sia è un gran mezzo, complimenti!!!
 

scala79

Biker tremendus
vedi io ho già una genius e questa la uso solo per allenarmi in sterrato leggero e stradine di paesi circostanti, solo perchè la bici da corsa non mi piace e questa per me era una buona soluzione. ripeto per me e per le mie zone.

ho capito rinnovo quindi i complimenti
e colgo l'occasione per chiederti il sito del produttore delle tue pedivelle e l'eventuale costo ciao e grazie
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ok, perfetto!

Grazie Baz! Sempre gentilissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo