• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

grazie baz!! non mancherò!!!!
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ciao ragazzi,
due domandine, la prima per Ventcha:

come trovo il tuo negozio su e-bay?

seconda:

consigliato da un amico subito dopo il lavaggio e l'asciugatura della mia amatissima Scale ho spruzzato sul telaio del "silicone puro spray", marca "fast spray" ho fatto bene? E' vero che il silicone puro protegge il telaio e non rovina la vernice?

oppure devo scappare in garage e rimuovere tutto?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ciao iniziamo dalla seconda..
leggi qui,
http://riemann.unica.it/~lucio/ita/guidamtb/notabene.html
è un'ottima guida per la pulizia totale della bici, hai fatto bene, il silicone spray è molto utile per proteggere il telaio.

per quanto riguarda il negozio...guarda che mica vendo accessori per bici eh? vendo jeanseria borse e abbigliamento firmato in genere.
Comunque ti mando MP
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ooh ragazzi, dopo un po' d'assenza (però vi ho sempre letto!) sono di nuovo tra i miei scottisti preferiti!

ho deciso di fare il passo successivo. dal cazzeggio in mtb alle gare!
ora sto prendendo in considerazione le varie squadre della zona, alcune associate a negozi di mtb, altre indipendenti (secondo voi cosa è meglio??)..

poi, OVVIAMENTE (motivo principale di questa visita!!), avrò bisogno di voi per un mega upgrade!!!
ci risentiamo quando avrò scelto la squadra e deciso se upgradare o cambiare bici a seconda del responso del biomeccanico.. (nella seconda ipotesi rimarrò sempre su Scale.. non vi preoccupate.. eheh)
ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

Grande!!! Rimango in attesa!!! Ho una folta combricola di scaleisti da portare!!!

ciao!
 

baz

Biker imperialis
azz... è un po che non vi seguo... ma hai anche messo le XTR al posto delle mavic???
hai spakkato!!!!
Come ti trovi? io dopo quasi 2 anni sono soddisfattissimo delle XTR!!!
Stavo meditando anche io il cambio pedali... come vanno?

ciao
ciao carissimo, grazie dei complimenti!!!
le ruote xtr sono fantastiche, altro che mavic... sono contentissimo!!!! poi visto che sono leggero le trovo anche comode ed al tempo stsso molto reattive e sono meno rigide delle SL, ottimo acquisto!!!
i pedali li provo sabato (tempo permettendo) però mio fratello li monta da alcuni mesi e si trova benissimo, praticamente sono pedali xtr (non cambi nemmeno le tacchette) ma realizzati con materiali molto + leggeri... sicuramente gli xtr (pedali eccellenti) hanno un'affidabilità irrangiungibile dagli exustar, infatti li ho cambiati solo per sfizio.
Appena li ho provati ti faccio sapere
ciao
 

baz

Biker imperialis
io ti consiglio una squadra associata ad un negozio per il semplice fatto (come nel mio caso) che in genere il negoziante ha un occhio di riguardo nei confronti del cuo corridore e quando hai bisogno di qualcosa, dalla semplice riparazione al cambio pezzi dovrebbe essere un po + abbordabile...
attendiamo conferma della decisione tra upgrade o bici nuova
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo