Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
un po' ot...ma......è vera la diceria che gli scottisti in generale ed in particolare gli scalisti sono un po' snob nei confronti degli altri telai? forse è perchè se la possono permettere? o forse è semplicemente una questione di campanilismo?
o forse si tratta di gossip e basta?
p.s.
io sono innamorato della scale (anche se ancora non la possiedo)(ancora...), ma non mi piace essere snob


Per quanto mi riguarda è solo gossip... mi trovo bene con la mia scale ma non ho il paraocchi e sono innamorato di molte bike di altre marche che, potendo, comprerei tutte!
 

baz

Biker imperialis
guarda..si può talmente fare poco che qui c'è gente (e lo puoi vedere dalle firme) che si spara 7000 km all'anno in sella ad una scale:il-saggi:
a me sembra del tutto normale che una persona, dal momento che capisce di aver speso bene i proprio soldi, si "affezioni" alla propria bici (che sia scott, specy, deca, cube cannondale trek...) non ci vedo nulla di male ed è naturale e comprensibile che a volte si possa perdere di obbiettività proprio per l'affetto che si ha per il marchio...ma da qui a definire snob questo atteggiamento....:smile::smile::smile:
in fondo pedalare è un piacere unico..che ognuno lo faccia col mezzo che preferisce, che problema c'è?:il-saggi:
quoto... hai pienamente ragione!!!
 

baz

Biker imperialis
Scottisti snob ? Se qualcuno ha qualche minuto di tempo si legga i posts di Alexander83 a partire dal n. 75 (e anche qualcuno prima del medesimo forumendolo) di questa discussione:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112899
e poi ne parliamo :smile:.
l'avevo già letto... :smile::smile: comunque alla base c'è il fatto che lui stesso ammette di non averlo mai provato quindi di cosa parla?
io ho provato una telaio Whistle come in carbonio... costasse 10 volte meno dello scott potrei capire anche se a questo punto prenderei un bel telaio in al, meglio un bel telaio in AL che un cesso in carb e non vado oltre :omertà:...
 

baz

Biker imperialis
ecco la mia bella con i nuovi pedali exustar
il nuovo peso è 9.850 kg

scale1011081gg7.jpg


scale1011082fq8.jpg
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sabato la provo subito nei boschi, non vedo l'ora
ciao


vai!! forse (ma forse) se sabato sto un pò meglio provo a risalire in sella anch'io..è solo una settimana che sono fermo ma mi sembra una vita...


O.T.
ah dimenticavo...raga..finalmente le cose sembrano girare un pò meglio..ho trovato lavoro! torno al mio lavoro d'origine..vado a fare il commerciale estero per un'azienda che tratta articoli sportivi..(purtroppo no bike)
Ormai mi sa che inizierò a febbraio però..fra convalescenza e viaggio ;-)
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
O.T.
ah dimenticavo...raga..finalmente le cose sembrano girare un pò meglio..ho trovato lavoro! torno al mio lavoro d'origine..vado a fare il commerciale per un'azienda che tratta articoli sportivi..(purtroppo no bike)
Ormai mi sa che inizierò a febbraio però..fra convalescenza e viaggio ;-)[/quote]


Questa è una bellissima notizia, di quelle che trasmettono ottimismo, grazie per averla condivisa e in bocca al lupo!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
O.T.
ah dimenticavo...raga..finalmente le cose sembrano girare un pò meglio..ho trovato lavoro! torno al mio lavoro d'origine..vado a fare il commerciale per un'azienda che tratta articoli sportivi..(purtroppo no bike)
Ormai mi sa che inizierò a febbraio però..fra convalescenza e viaggio ;-)


Questa è una bellissima notizia, di quelle che trasmettono ottimismo, grazie per averla condivisa e in bocca al lupo![/quote]

grazie a te:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
vai!! forse (ma forse) se sabato sto un pò meglio provo a risalire in sella anch'io..è solo una settimana che sono fermo ma mi sembra una vita...


O.T.
ah dimenticavo...raga..finalmente le cose sembrano girare un pò meglio..ho trovato lavoro! torno al mio lavoro d'origine..vado a fare il commerciale estero per un'azienda che tratta articoli sportivi..(purtroppo no bike)
Ormai mi sa che inizierò a febbraio però..fra convalescenza e viaggio ;-)
complimenti... avevo paura a chiederti qualcosa!!!
benissimo, così riesci a viaggiare anche per lavoro?
Sabato vai con calma, fai riposare anche un po la tua bella bici
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
complimenti... avevo paura a chiederti qualcosa!!!
benissimo, così riesci a viaggiare anche per lavoro?
Sabato vai con calma, fai riposare anche un po la tua bella bici
ciao

grazie mille bazo-o
eh sì..mi sa che qualche giretto per il mondo dovrò farmelo ;-) anche se non è lo stesso viaggiare per lavoro...
ormai è dal 14 Luglio che sono a casa....fortuna che ho il mio negozietto su ebay (a proposito..sono appena diventato power seller!!) che mi ha tenuto in vita economicamente..altrimenti :specc::specc::specc:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
vai!! forse (ma forse) se sabato sto un pò meglio provo a risalire in sella anch'io..è solo una settimana che sono fermo ma mi sembra una vita...


O.T.
ah dimenticavo...raga..finalmente le cose sembrano girare un pò meglio..ho trovato lavoro! torno al mio lavoro d'origine..vado a fare il commerciale estero per un'azienda che tratta articoli sportivi..(purtroppo no bike)
Ormai mi sa che inizierò a febbraio però..fra convalescenza e viaggio ;-)

:prost:Un grande IN BOCCA AL LUPO per la nuova attività lavortiva :celopiùg:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Scottisti snob ? Se qualcuno ha qualche minuto di tempo si legga i posts di Alexander83 a partire dal n. 75 (e anche qualcuno prima del medesimo forumendolo) di questa discussione:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112899
e poi ne parliamo :smile::smile::smile:.

Lascia perdere, fra "questo" e "quello di Mestre con l' orbea" è come discutere con Charly, il mio cagnolino......ma almeno charly muove la coda quando capisce qualcosa...:smile: :smile:

Dimenticavo, ora ho una Scale magnifica, ma prima ho avuto altri 18 telai tutti di marchi diversi (tranne 4 Olympia)....se questo è snobbismo...!!!!!!
 

baz

Biker imperialis
grazie mille bazo-o
eh sì..mi sa che qualche giretto per il mondo dovrò farmelo ;-) anche se non è lo stesso viaggiare per lavoro...
ormai è dal 14 Luglio che sono a casa....fortuna che ho il mio negozietto su ebay (a proposito..sono appena diventato power seller!!) che mi ha tenuto in vita economicamente..altrimenti :specc::specc::specc:
benissimo, dai che il periodo grigio è finito!!!
in bocca al lupo per un 2009 tutto in discesa

e mi raccomando, ai primi di febbraio (un week end la cui data è da definire) ci sarà un bike test scott qui nelle mie zone... ti aspetto, almeno ci si conosce di persona e proviamo un po di bici
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo