• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
A tutti gli amici scalisti:
sto pensando di organizzare un bigke test con raduno di scottisti.
E' una cosa che vorrei portare avanti ed ho già avuto risposta positiva dalla scott.
C'è da decidere il periodo, probabilmente febbraio e la scott dovrebbe portare un bel po di bici (di tutti i tipi) da provare in percorso che ho già in mente tra le colline della zona ed il mio sivende mi appoggia in tutto essendo lui ben + esperto di men in queste cose e poi ha le conoscenze giuste.
Speriamo si possa veramente fare... ovviamente siete tutti super invitati e non dovete mancare
ciao
Appena ho qualche info + precisa comunico il programma ma cominceremo ad oganizzarci per la fine dell'anno
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
allora come andiamo? stai meglio?

ciao baz! un pò meglio..mi fanno male i "buchi" che ho in pancia e sono un pò debole..ma conto di riprendermi in fretta! intanto oggi approfitto per smontare la scaleina , pulirla e ingrassarla a fondo (con molta calma perchè non ho molte forze)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

vai di foto mitico baz!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...



grande!! i nobili intenti vanno supportati!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un po' ot...ma......è vera la diceria che gli scottisti in generale ed in particolare gli scalisti sono un po' snob nei confronti degli altri telai? forse è perchè se la possono permettere? o forse è semplicemente una questione di campanilismo?
o forse si tratta di gossip e basta?
p.s.
io sono innamorato della scale (anche se ancora non la possiedo)(ancora...), ma non mi piace essere snob
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Secondo me è una palla (almeno parlando di me), sono cosciente che ci sono altri grandi marchi con bici altrettanto prestigiose (vogliamo parlare delle S-works per esempio)...ovviamente poi acquistando una Scott poi si sarà sempre un pò di parte! Ma questo credo sia normale! Imho
 

baz

Biker imperialis
diciamo che siamo orgogliosi di quello che abbiamo.
oggi i nuovi prezzi sono diventati + concorrenziali rispetto ad altri marchi quindi non è + un discorso di poterselo permettere perchè a pari qualità non spendi sicuramente meno con altri marchi...
E poi non esiste solo il carbonio, un telaio scale in alluminio (ottimo) non costa certo + degli altri marchi, anzi!!! con 440 euro che telaio comperi oggi?
quelli in carbonio, con i nuovi prezzi (1700 euro) sono diventati molto + appetibili, costano 400 euro meno dei modelli 2007 (maledizione !!!)
Secondo me alla fine ognuno adora ciò che ha, e fa bene... l'importante è essere consapevoli di aver speso bene i propri soldi!!!
ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è che scassano sempre i maroni con questa famosa rigidità dei telai Scott....per uno che ha deciso di comprarlo e comunque sente anche altre campane diventa un assillo ....enonpuoifarequestoenonpuoifarequello....alla fine si diventa snob per sfinimento!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

parole sante!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

guarda..si può talmente fare poco che qui c'è gente (e lo puoi vedere dalle firme) che si spara 7000 km all'anno in sella ad una scale
a me sembra del tutto normale che una persona, dal momento che capisce di aver speso bene i proprio soldi, si "affezioni" alla propria bici (che sia scott, specy, deca, cube cannondale trek...) non ci vedo nulla di male ed è naturale e comprensibile che a volte si possa perdere di obbiettività proprio per l'affetto che si ha per il marchio...ma da qui a definire snob questo atteggiamento....
in fondo pedalare è un piacere unico..che ognuno lo faccia col mezzo che preferisce, che problema c'è?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

aaaaah guarda io sono convinto che chi definisce snobbisti gli scalisti è in realtà uno snobbista lui stesso....per quanto mi riguarda ho fatto fino ad adesso circa 300 km su una bianchi ragno del 198... (colore giallo evidenziatore) tutta bella rigida davanti e dietro, ed altri circa 700 con una bottecchia da 350 euro (tutto questo in quattro mesi)(una cagata lo so, ma per me è stato scoprire un nuovo universo)......figurati quanto non me ne pò fregà de meno degli snobismi.....condivido pienamente quello che dici, la mia era solo una curiosità gossippara....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo