Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Scusate se mi intrometto, volevo farvi una domanda: io vorrei acquistare una Scale (sarò uno di voi), secondo voi la differenza di equipaggiamento fra la 50 e la 40 vale la differenza di prezzo?

fino all'ultimo centesimo...io ho una 50, ma se tornassi indietro andrei di 40 sicuramente..solo per la forcella..IMHO no c'è paragone tra tora e la fox
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Scusate se mi intrometto, volevo farvi una domanda: io vorrei acquistare una Scale (sarò uno di voi), secondo voi la differenza di equipaggiamento fra la 50 e la 40 vale la differenza di prezzo?

io non sono ancora uno scalista ma mi sto ponendo gli stessi tuoi problemi...visto che ho deciso che la prossima sarà scale; ho qui sottomano il catalogo 2009 ...le differenze tra 50 e 40 sono queste: forcella fox32 f100rl contro shox tora sl coil 100mml, front der è shimano slx rispetto a shimano deore, gli shifters uguale, così come carankset slx rispetto al deore, il tutto per 374 euro di differenza (da listino)...

sentiamo che ci dicono...
anche che se a dire il vero sono intrippato per la ltd...
 

baz

Biker imperialis
Scusate se mi intrometto, volevo farvi una domanda: io vorrei acquistare una Scale (sarò uno di voi), secondo voi la differenza di equipaggiamento fra la 50 e la 40 vale la differenza di prezzo?
benvenuto tra noi :}}}:
per me si... la 40 ha una compentisca di tutt'altro livello, sia il gruppo che la forcella sono migliori di quelli della 50, il prezzo, secondo me, è tutto a vantaggio della 40
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao amici scalisti!! son tornato!! èstata dura ed ora ho una cistifellea in meno ma sono vivo e vegeto!!
adesso dovrò stare qualche giorno fermo..(per me quasi una tragedia) ma presto sarò di nuovo in sella!
grazie mille per tutto il vostro supporto!:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ops non avevo visto quella già pubblicata da Ventcha...a proposito AUGURONI di ottima gaurigione e un pò d'invidia per il futuro viaggio!!!
(..ho un amico che da un pò non sento in quelli di Pataya,passi da quelle parti!?)

E ormai avrai già festeggiato,ma AUGURI per il 38° BAZ sei nel fior fiore

Grazie ille per gli auguri! molto gentile!!!
consoco molto bene la thailandia (ci sono stato 12 volte) e ad essee sincero Pattaya è uno di posti che mi piace meno..troppo turistico ed il mare non è bello.. comunque beato lo stesso il tuo amico che vive in quesi posti!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
ciao amici scalisti!! son tornato!! èstata dura ed ora ho una cistifellea in meno ma sono vivo e vegeto!!
adesso dovrò stare qualche giorno fermo..(per me quasi una tragedia) ma presto sarò di nuovo in sella!
grazie mille per tutto il vostro supporto!:celopiùg:
eccoti qua :}}}:

finalmente a casa... tutto bene? dai che così sei + leggero e pedali ancora + veloce

riposati per un po che per febbraio voglio organizzare qualcosa di bello qui dalle mie parti (probabilmente un bike test scott con raduno!!!!)
ciao e buon week end
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
eccoti qua :}}}:

finalmente a casa... tutto bene? dai che così sei + leggero e pedali ancora + veloce

riposati per un po che per febbraio voglio organizzare qualcosa di bello qui dalle mie parti (probabilmente un bike test scott con raduno!!!!)
ciao e buon week end

fantastico baz! ottima idea! thanks for supporting me!!:celopiùg:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ciao amici scalisti!! son tornato!! èstata dura ed ora ho una cistifellea in meno ma sono vivo e vegeto!!
adesso dovrò stare qualche giorno fermo..(per me quasi una tragedia) ma presto sarò di nuovo in sella!
grazie mille per tutto il vostro supporto!:celopiùg:

Aooohhh... Ma le studi proprio tutte per essere più leggero e veloce.....pure la Cistifellea ti togli..!!!:smile: :smile:
Scherzi a parte...BENTORNATO.... !!!!!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Aooohhh... Ma le studi proprio tutte per essere più leggero e veloce.....pure la Cistifellea ti togli..!!!:smile: :smile:
Scherzi a parte...BENTORNATO.... !!!!!!!

eh..se voglio raggiungere i tuoi livelli da qualche parte dovrò pur iniziare ;-)
mi costa meno una cistifellea che la nuova RC :smile:
grazie will, gentilissimo!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
behhh...ho pure tagliato cortissimi i pochi capelli che mi sono rimasti ....e poi ogni tanto sparo fuori qualche sassolino dai reni per alleggerirmi un pò....ma....niente..!!!
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Ciao a tutti, sono entrato anche io a far parte della grande famiglia scale! Ho acquistato stamattina una scale rc 09 ... che fatica.... Dopo anni e anni di spec..... ed ho cambiato
spero in meglio! Ottimo il rapporto qualità-prezzo e spero anche le prestazioni! Vi saprò dire più avanti. Consegna prevista per sabato prossimo!!!! Accessori: Mavic slr 09
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
Ciao a tutti, sono entrato anche io a far parte della grande famiglia scale! Ho acquistato stamattina una scale rc 09 ... che fatica.... Dopo anni e anni di spec..... ed ho cambiato
spero in meglio! Ottimo il rapporto qualità-prezzo e spero anche le prestazioni! Vi saprò dire più avanti. Consegna prevista per sabato prossimo!!!! Accessori: Mavic slr 09
hai preso il telaio o la bici completa ? ...complimenti per l'acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo