Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

FashionRC

Biker urlandum
Ecco un esempio delle mie ultime uscite con la Scale

a18c90d8a75543b348e64f2f9935e5e5.jpg


Avanti con gli insulti [emoji23][emoji23]



Credo che saranno più l'invidia del mare e x il posto dove vivi che gli insulti
 

zoop

Biker popularis
26/9/14
50
2
0
Bologna
Visita sito
Ho una domanda per voi Scottisti
noto che ci sono un mare di Scale del 2013 con il telaio sostituito in garanzia....
problemi con il telaio 2013?
problemi risolti?
grazie 1000
Andrea
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ho una domanda per voi Scottisti
noto che ci sono un mare di Scale del 2013 con il telaio sostituito in garanzia....
problemi con il telaio 2013?
problemi risolti?
grazie 1000
Andrea

un mare non direi proprio, ma diversi hanno avuto un consumo anomalo dei forcellini a cui Scott ha risposto con la sostituzione del telaio con il modello 2014 a perno passante.
Nel mio caso, ad esempio, i forcellini non hanno mai presentato quel problema e la sostituzione è avvenuta per altro motivo. Quindi non è che stiamo parlando di un difetto intrinseco nel modello e destinato sicuramente a manifestarsi su tutti i telai e neppure di un difetto che compromette l'affidabilità del telaio. Ma di certo Scott non si è "sputtanata" facendo storie e negando l'evidenza a quanti si è manifestato il problema.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ho una domanda per voi Scottisti
noto che ci sono un mare di Scale del 2013 con il telaio sostituito in garanzia....
problemi con il telaio 2013?
problemi risolti?
grazie 1000
Andrea

Anche la mia scale (una delle due 😄) è del 2013.
Nessun problema consumo anomalo forcellini!



Inviato utilizzando Tapatalk
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Condivido il tuo ragionamento.

Lo stesso che ho fatto io acquistando la Nerve


Inviato con MonkeyTalk

È vero, hai perfettamente ragione.
Pure io anni fa mi ero preso una strive. Ero molto contento ed effettivamente sono costi inferiori.
La nota dolente sta nell'assistenza, specialmente per chi come me abita lontano da loro.
Se si hanno problemi in garanzia, dover smontare la bici ed impacchettarla per inviarla con il corriere espresso, non è il massimo, sia per il discorso spedizione che per la questione tempo in cui si rimane senza bici.
Avere il rivenditore nella propria città, o almeno nelle vicinanze, secondo me è il massimo.





Inviato utilizzando Tapatalk
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
ammazza la meta?
io l'ho comprata un mese e mezzo fa il modello 2014,se la vado a rivendere ci perdo gia' meta' dei soldi? :(
Puoi anche rivenderla a 1500€, è da vedere se poi qualcuno la compra.
Io per una x70 usata, più di 400/450€ non darei. Se devo stare sull'usato, per 100/200€ in più, trovi delle 26 HT montate decisamente meglio.
Il nostro amico ha deciso di andare su Canyon a ragion veduta, ma questo avvalora la classica tesi che dice che più spende meno spende. Una persona che si avvicina la mondo delle MTB, se vuole "provare" lo sport, gli conviene nel 90% dei casi di comprare una RR520, in quanto è montata poco peggio della Scale x70, quando ne ha scoperto i limiti, passa a qualcosa di più performante spendendo >=1000€ (discorso minimalista, ma nel 95% dei casi è quella cifra il gap da superare), e: a) si tiene la 520 come muletto o b) la rivende perdendoci davvero poco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo