Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Adesso per finirla secondo me ci starebbe benissimo un bel gruppo XX1:spetteguless:
Miiii parte 10!!!!

No grazie...ho da poco abbandonato Sram per l' Xtr (Mix) e Mi ci trovo benissimo,
Poi non ce la farei mai a gestire il monocorona...vorrei vedere su salite lunghe e con pendenze oltre il 20% chi ce la fa a spingere..Mi tengo caro il Mio 37-22 :prost:
 

Cyborg78

Biker popularis
Un mio amico ha la scale 20 con il gruppo shimano originale ed ora si e' preso i freni x0 carbon ma naturalmente non può più montare tutto sugli stessi manettini essendo gruppi diversi "comandi cambio e freni"...dove si possono trovare dei manettini per montare questi freni? Esistono?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Un mio amico ha la scale 20 con il gruppo shimano originale ed ora si e' preso i freni x0 carbon ma naturalmente non può più montare tutto sugli stessi manettini essendo gruppi diversi "comandi cambio e freni"...dove si possono trovare dei manettini per montare questi freni? Esistono?

in un qualunque centro assitenza shimano.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Scusate sto' dicendo c.....e i freni hanno i manettini per fissarli al manubrio, quelli che servono sono per fissare i comandi cambio xt al manubrio.,.
ricapitolando...
lui aveva i manettini shimano attaccati con una sorta di matchmaker al collarino delle leve dei freni sempre shimano, poi ha cambiato i freni shimano con quelli XX e ora non sa come agganciare i manettini shimano?
corretto?
se fosse cosi, dal momento che non esiste la possibilità (che io sappia) di integrare comandi shimano e freni avid su un collarino solo si deve procurare i collarini originali shimano da sostituire a quelli tipo "gancio" che dovrebbe avere ora!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

Cyborg78

Biker popularis
ricapitolando...
lui aveva i manettini shimano attaccati con una sorta di matchmaker al collarino delle leve dei freni sempre shimano, poi ha cambiato i freni shimano con quelli XX e ora non sa come agganciare i manettini shimano?
corretto?
se fosse cosi, dal momento che non esiste la possibilità (che io sappia) di integrare comandi shimano e freni avid su un collarino solo si deve procurare i collarini originali shimano da sostituire a quelli tipo "gancio" che dovrebbe avere ora!

Lui aveva comandi cambio e freni assieme in un unico manettino fissato al manubrio essendo comandi cambio e freni entrambi shimano, ora ha cambiato i freni li ha fissati al manubrio con il proprio manettino e quindi discorso freni archiviato...gli restano da appendere al manubrio i comandi cambio xt quindi cerca le fascette o manettini shimano
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Lui aveva comandi cambio e freni assieme in un unico manettino fissato al manubrio essendo comandi cambio e freni entrambi shimano, ora ha cambiato i freni li ha fissati al manubrio con il proprio manettino e quindi discorso freni archiviato...gli restano da appendere al manubrio i comandi cambio xt quindi cerca le fascette o manettini shimano
Ok allora dal documento Shimano trovi i codici dei pezzi da ordinare.
Poi o li cerchi online o contatti in rivenditore Shimano.
Qualcosa online non in italia si trova...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo