Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Vista la livrea della nuova RC?
238211.jpg


Magari dal vivo è una figata, ma in foto non mi convince molto quella tonalità di giallo... :nunsacci:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Vista la livrea della nuova RC?
238211.jpg


Magari dal vivo è una figata, ma in foto non mi convince molto quella tonalità di giallo... :nunsacci:

vista, ma non si sa se e' stessa sia per 27.5 e 29...quella foto circolante e' della 27.5

detto cio', non comprendo il senso di montare sulla RC il mix X01/XX1..
 

FashionRC

Biker urlandum
Più che altro i freni Shimano accoppiati alla dotazione Sram (gruppo e forcella) non mi soddisfa, personalmente preferisco sempre tutto omogeneo tra i vari componenti (freni, cambio, guarnitura etc...) ....
poi che i freni Shimano possono essere i ritenuti i numeri 1 al mondo questo non è in discussione....
 

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Qualcuno ha provato le continental raceking 2,2 al posteriore?? Entra bene nei foderi della scale o siamo al limite dello sfregamento??

Vorrei provare la versione protection al posto della RoRo 2,1 Snakeskin, ma per ora l'ho trovata solo nella misura 2,2 e non nella 2,0.

Grazie ;-)
 
D

dandy1973

Ospite
Qualcuno ha provato le continental raceking 2,2 al posteriore?? Entra bene nei foderi della scale o siamo al limite dello sfregamento??

Vorrei provare la versione protection al posto della RoRo 2,1 Snakeskin, ma per ora l'ho trovata solo nella misura 2,2 e non nella 2,0.

Grazie ;-)

se ti può essere utile le RK da 2.2 hanno un etrto di 55 io le monto su una BMC e sono fantastiche,se le tieni un po giù di pressione salgono ovunque anche se bagnato, all'anteriore hanno pochi tacchetti sui lati e non puoi piegare molto, la prossima volta all'anteriore monto le x king
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Qualcuno ha provato le continental raceking 2,2 al posteriore?? Entra bene nei foderi della scale o siamo al limite dello sfregamento??

Vorrei provare la versione protection al posto della RoRo 2,1 Snakeskin, ma per ora l'ho trovata solo nella misura 2,2 e non nella 2,0.

Grazie ;-)

le continental hanno ETRTO 55 in misura 2.2 mentre 50 in 2.0

le schwalbe sono 54 in 2.1 e 57 in 2.25.

il 2.25 schwalbe per me sulla scale e' troppo al limite, circa 1mm di luce per lato..con un minimo di fango raschi i foderi. il 2.1 ci sta benissimo, indi deduco che 0.5mm in più per lato non dovrebbero creare grossi problemi
 

FashionRC

Biker urlandum
Montate ieri al posteriore (Race King da 2.2) per la prima volta, come prime sensazioni molto soddisfatto, fatti 90 kg quasi tutto su sterrato con diversi terreni (strada bianca, ciottoli, rocce e anche un po' di fango)....effettivamente passano molto vicino ai foderi anche in considerazione del fatto che tutto l'inverno e primavera ho girato con maxxis beaver da 2.0.
A me piace provare nuovi prodotti e le mie personali considerazioni portano a montare i RoRo ed i Schwalbe "leggeri" solo all'anteriore; credo che comunque dipende molto dal tipo di terreno su dove si gira e dallo stile di guida....sempre mia personale opinione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo