Le vostre SCAPIN QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

margiax

Biker novus
8/10/11
20
0
0
Bologna
Visita sito
Se voi aveste in garage una mtb come questa [url]https://picasaweb.google.com/1125599...I_OmfnM0tXXqwE[/URL] cosa ci fareste?

Avevo aperto una discussione in merito, ma non ha avuto molto successo, così ho pensato di postare anche in questo angolo di appassionati SCAPIN.
Spero di ricevere commenti, pareri, consigli e valutazioni in modo che possiate aiutarmi a capire se vale la pena venderla....o tenerla in garage a prendere polvere.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
venderla o tenerla a prendere polvere: pensare invece di utilizzarla ti sembra tanto brutto?
è una bella bici, io la utilizzerei credo con soddisfazione. ma cambierei pedali ed anche la sella.
 

margiax

Biker novus
8/10/11
20
0
0
Bologna
Visita sito
Circa un paio di mesi fa mi è venuta voglia di avvicinarmi al mondo della mtb.....così ne ho parlato con mio suocero, sapendo che una volta macinava parecchi km in sella alla sua bici. Così mi ha dato la sua Scapin....ma ho scoperto ben presto che era un po' troppo piccola per me (è una 46.....e io sono 183cm) così mi sono comprato una cube ltd pro usata....
Volevo restituire la Scapin a mio suocero ma mi ha detto che non la vuole più perchè in garage non ha più spazio.....e ora non so cosa fare.
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
O la vendi a un appassionato, oppure la tieni per avere un mezzo da prestare ad un amico che vuole uscire con te.
E' una bici splendida, postala in sezione "Vintage".
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Bhè... se hai la moglie a misura della bike puoi mettercela a cavallo e portarla a spasso per semplici sterrati in modo che si appassioni un poco.
Se invece andare in bike è un modo per stare lontano dalla moglie..
allora proponi una vendita; è una bella bike "vintage".
 

margiax

Biker novus
8/10/11
20
0
0
Bologna
Visita sito
Proprio ieri sera ho fatto la "proposta indecente" a mia moglie ma non mi è sembrata tanto euforica all'idea (forse è lei che non vede l'ora che mi tolga un po' di mezzo....ah ah) ma continuerò a provare.
Eventualmente mi sapete dire più o meno quanto potrei chiedere in caso di vendita?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
E' un vero peccato doverla vendere anche perchè il prezzo non potrebbe essere commisurato all'equipaggiamento, anche se datato.
Purtroppo la svalutazione è forte anche in virtù del telaio non predisposto ai freni a disco.
Io direi di provare sui 350/370 € ma la vedo dura....
 

margiax

Biker novus
8/10/11
20
0
0
Bologna
Visita sito
Mi sa che hai ragione. Penso anch'io che sia un peccato (s)venderla a quella cifra. La cosa migliore, probabilmente, è seguire i consigli che mi avete dato....cioè tenerla per un amico che vuole seguirmi per un giretto insieme....oppure convincere mia moglie ad avvicinarsi al mondo delle 2 ruote.
Intanto ringrazio tutti per i commenti e i consigli.
 

margiax

Biker novus
8/10/11
20
0
0
Bologna
Visita sito
Credo che tu abbia ragione....è un peccato (s)venderla!
Probabilmente la cosa migliore da fare è, come dite voi, tenerla per un amico o per la moglie.
Intanto grazie a tutti per i consigli.....e se nel frattempo qualcuno si innamora di questa scapin vintage si faccia pure avanti che non si sa mai...!!!
 

merztz

Biker novus
10/5/11
1
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
finalmente sono entrato anch'io a far parte del clan Scapin!:-? ho preso il nuovo telaio Kyoto, il resto dei componenti sono stati recuperati dalla vecchia bici.
Per ora ne sono più che soddisfatto! :prost: vi lascio una foto della bike:
 

Allegati

  • SAM_0413.jpg
    SAM_0413.jpg
    62,6 KB · Visite: 119

lukiluke

Biker novus
7/10/11
12
0
0
Arco,Trento
Visita sito
ecco la mia bestiolina con le nuove modifiche...
che dire un ottima bici sfruttabile su tutte le superfici in maniera ottimale!
 

Allegati

  • DSC04121.jpg
    DSC04121.jpg
    62,3 KB · Visite: 64
  • DSC04123.jpg
    DSC04123.jpg
    62,6 KB · Visite: 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo