Le vostre SCAPIN QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Il problema sta nel fatto che ogni tanto quando mi alzo sui pedali si sgancia la ruota posteriore, viene proprio via.
Subto avevo i bloccaggi della kcnc e davo la colpa a quelli allora ho rimontato gli originali della mavic ma il problema è rimasto.
Contattato la scapin e spedito il telaio a loro, sapevano già di questa cosa.
ciao coche, per il problema hai contattato direttamente tu (gli hai inviato anche il telaio?) la scapin o tramite il tuo rivenditore?
io credo di avere lo stesso problema (sul Fox 2009), anche se ancora la ruota non l'ho persa..
ma una volta serrato lo sgancio post. la ruota "balla".
pensavo fosse il mozzo delle Metal3, controllato e serrato eliminando il micromovimento iniziale, ma una volta rimessa su la ruota quel fastidioso movimento c'e' ancora!

:nunsacci:
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
ciao coche, per il problema hai contattato direttamente tu (gli hai inviato anche il telaio?) la scapin o tramite il tuo rivenditore?
io credo di avere lo stesso problema (sul Fox 2009), anche se ancora la ruota non l'ho persa..
ma una volta serrato lo sgancio post. la ruota "balla".
pensavo fosse il mozzo delle Metal3, controllato e serrato eliminando il micromovimento iniziale, ma una volta rimessa su la ruota quel fastidioso movimento c'e' ancora!

:nunsacci:
Io ho preso il telaio usato tramite la squadra corse, ha contattato scapin il mio meccanico e lui ha spedito il telaio a far visionare a loro che a loro volta hanno rispedito un telaio nuovo al mio meccanico.
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
son sempre piu' innamorato del vyrus nella colorazione verde.nera.bianca, il murdok e' purtroppo completamente fuori budget..
secondo voi mi conviene cambiare il mio "vecchio" fox per questo?
mi sto tirando scemo :smile:
l'utilizzo che ne faccio e' per gare XC e GF
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
son sempre piu' innamorato del vyrus nella colorazione verde.nera.bianca, il murdok e' purtroppo completamente fuori budget..
secondo voi mi conviene cambiare il mio "vecchio" fox per questo?
mi sto tirando scemo :smile:
l'utilizzo che ne faccio e' per gare XC e GF

Credo proprio che il telaio vyrus sia perfetto per l'utilizzo che intendi farne...lo scorso anno volevo acquistarlo pure io,poi ho preferito rimanere sulle ''cugine'' Olympia,cmq prima o poi un telaio Scapin (mtb o bdc) lo acquisto.
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Credo proprio che il telaio vyrus sia perfetto per l'utilizzo che intendi farne...lo scorso anno volevo acquistarlo pure io,poi ho preferito rimanere sulle ''cugine'' Olympia,cmq prima o poi un telaio Scapin (mtb o bdc) lo acquisto.
me l'han proposto alla modica cifra di 750E e per ora non se ne parla, dovrei vendere o dar dentro il mio e vedere che differenza vien fuori..:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo