• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

le vostre ROCKY MOUNTAIN qui ...

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
48
Torino beach
Visita sito
Ciao ragazzi...
purtroppo ieri, scorrazzando al bike park di Bardonecchia,
ho letteralmente distrutto il forcellino reggi cambio...probabilmente per colpa di una pietruzza lurida che ha sbattuto contro!!!
inizialmente ho cercato dolcemente di raddrizzarlo ma non c'è stato nulla da fare...pezzo da sostituire!!per fortuna era quasi ora di tornare a casa...
Secondo voi...è un pezzo coperto da garanzia??Vabbè...non è parte integrata del telaio...però viene venduto insieme...no??
la bici ha meno di 2 mesi...mannaggia....tra pezzo e lavoro mi costerà non meno 30-40euro..

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
credo sia coperto da garanzia....però se la rottura è dovuta a un forte colpo credo non la coprano.....però sono mie constatazioni......cmq prova .....tentare non nuoce

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito

Non è coperto da garanzia, ma è facile da trovare e costa intorno agli 8 euro.
Viene dato solo in colore argento ed i lavoro è una fesseria. Si cambia e si rimonta il cambio; tutto qua.
R.M. ha avuto la buona idea di fare un forcellino che va bene per quasi tutti i suoi modelli, è standard all' interno della casa. L' ho già dovuto sostituire una volta e da allora ne tengo uno di scorta.

castelland

Biker popularis
10/6/07
54
0
0
Fossano (CN)
Visita sito
Volevo fare una domanda sui pedali, Vertex 50 e Element 50 "nascono" con i Crank brothers SMARTY, come sono??Io ho montato subito dei pedali ibridi per poter usare la mtb anche con le scarpe normali per le gite con la moglie, ora mi ritrovo che nei giri "seri" l' unico aggancio che ho spesso (con lo sporco) non aggancia a dovere quindi vorrei provare a cambiare, la mia scelta cadrebbe sui CB MALLET C che mi dicono ottimi e pedalabili anche (ogni tanto) sganciati o con scarpe normali, gli SMARTY invece sarebbero la mia scelta economica, c'è realmente un abisso tra i due??
Grazie,
Andrea

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.504
9.610
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

dimmi dove lo trovi a 8€ che ne compro una scatola...io l'ho preso di scorta insieme alla bici.....una ETSX....e l'ho pagato 23€......

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo