• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

le vostre ROCKY MOUNTAIN qui ...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Attacco corto positivo o nullo e 580 flat, no? o-o

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Allora posto la mia anche qua così potete vedere una Rocky ben vecchia : è una Blizzard ,so che ce ne sono altre ma questa ha la particolarità di nn avere i 2 seat stays separati ma riuniti in un monostay.....
Cambio+ deragliatore+ catena : xt
Corone : Shimano+ tioga+ pace
Movimento centrale Omas Ti
Mozzo ant./post. : Syncros/Poggipollini Al-Ca-Ti
Comandi+ freni : lx
Cerchi/raggi : Mavic/Dt 2.0/1.5 (?)
Reggisela : Ringlè Moby
Pipa : Syncros
Sella : Flite Des Alpes Ti
Pedali : Onza Ti
Portaborraccia : Ringlè
è ttt

Allegati

• 100_1457.jpg
    61 KB · Visite: 40
  • 100_1459.jpg
    61,8 KB · Visite: 16

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito

da sbavo

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
ciao a tutti
qualcuno sa per favore dirmi dove posso trovare le 4boccolette che tengono allineato l'ammortizzatore?
le 2 alla biella e le 2 sulle piastre del telaio...non il kit di snodi...proprio quelle piccole boccolette metalliche...
dove posso trovarle?
sapete per caso le misure?
grazie mille a tutti!!!!
sistemato tutto

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
In attesa della mia element eccovi la sorellina da poco arrivata,ancora da finire,devo cambiare manubrio,pipa,canotto,sella,guarnitura e pedali per personalizzarla...

Allegati

• Immagine 013.jpg
    61,2 KB · Visite: 30
  • Immagine 015.jpg
    60,1 KB · Visite: 15
  • Immagine 017.jpg
    64,5 KB · Visite: 13

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Grazie,gentilissimo,la cosa che mi piace e' che ricorda come grafiche le rocky team per le 2 foglioline.
Il negoziante che me l'ha data dice che e' una versione rara che era esposta alla fiera in germania quando presentavano i modelli 2008 ma sinceramente di rocky road ne so poco,ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare info a riguardo...

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Grazie,gentilissimo,la cosa che mi piace e' che ricorda come grafiche le rocky team per le 2 foglioline.
Il negoziante che me l'ha data dice che e' una versione rara ma sinceramente di rocky road ne so poco...
è rara in quanto oramai, vedendo i bituminari con cui esco a volte, c'è la mania del carbonio....carbonio carbonio carbonio...tutti vogliono avere più carbonio possibile sulle loro bici, e pochi apprezzano e capiscono che spesso un buon telaio in acciaio o alluminio anche sulle bici da corsa, se fatto bene può dire la sua...
il telaio in Alluminio della Rocky costa, e ovviamente la maggior parte di gente preferisce oramai spendere quei soldi per avere la bici in carbonio...
da me dicono " ciò, mi gò a bicicleta in carbonio, dove ti và col che rochetòn fato de fero?" oppure "vara che beo chel teèr de carbonio" e non dicono nulla difronte alla magnificenza di certe merlin che passano...
tu hai secondo me un gran telaio...
a me piace davvero molto, è semplice, pulito,bello lineare...
mi piacerebbe anche se fosse marchiato ABC. Il fatto che poi sia un Rocky, con le foglioline rosse...beh, lo rende a dir poco unico e affascinante!

Reactions: Pizzaman

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
sul gruppo delle rocky in facebook ho trovato un modello che non avevo mai visto...

è una pipeline del 2002
qualcuno ne ha avuta una?
ne sapete qualcosa?
a me piace un botto...poi singlespeed è ancora più originale...

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
La pipeline era una versione con la possibilita' di regolare l'escursione stile etsx,nei vari kranked(1-2)la usavano per i mega drop montata doppia piastra.
Ne deduco fosse una bella bestia,non mi spiacerebbe averne una addomesticata nel mio garage.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
La pipeline era una versione con la possibilita' di regolare l'escursione stile etsx,nei vari kranked(1-2)la usavano per i mega drop montata doppia piastra.
Ne deduco fosse una bella bestia,non mi spiacerebbe averne una addomesticata nel mio garage.
piacerebbe anche a me...
proprio singlespeed...montata senza componenti super...

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Ai suoi tempi era un mezzo molto versatile,sinceramente sono convinto che pure ai giorni nostri,seppur siano arrivate nuove tecnologie di lavorazione dei materiali per alleggerrire, la pipeline puo' ancora dire la sua con una bella zampata feroce solcando sterrati...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo