Grazie,gentilissimo,la cosa che mi piace e' che ricorda come grafiche le rocky team per le 2 foglioline.
Il negoziante che me l'ha data dice che e' una versione rara ma sinceramente di rocky road ne so poco...
è rara in quanto oramai, vedendo i bituminari con cui esco a volte, c'è la mania del carbonio....carbonio carbonio carbonio...tutti vogliono avere più carbonio possibile sulle loro bici, e pochi apprezzano e capiscono che spesso un buon telaio in acciaio o alluminio anche sulle bici da corsa, se fatto bene può dire la sua...
il telaio in Alluminio della Rocky costa, e ovviamente la maggior parte di gente preferisce oramai spendere quei soldi per avere la bici in carbonio...
da me dicono " ciò, mi gò a bicicleta in carbonio, dove ti và col che rochetòn fato de fero?" oppure "vara che beo chel teèr de carbonio" e non dicono nulla difronte alla magnificenza di certe merlin che passano...
tu hai secondo me un gran telaio...
a me piace davvero molto, è semplice, pulito,bello lineare...
mi piacerebbe anche se fosse marchiato ABC. Il fatto che poi sia un Rocky, con le foglioline rosse...beh, lo rende a dir poco unico e affascinante!