per montarla esoterica dovrei aver soldini da spendere...La tua la vedrei bene tutta montata esoterica e con i razzetti al posto dei dadi come tappi valvola,li si che rulla poi eh eh.
Pipa negativa per renderla piu' aggressiva magari.
Piacerebbe anche a me una rocky d'annata da coccolare.
ma forse se riesco a convincere i miei presto monterò la shiver monopiastra con l'ecc così passo da 120mm a 40mm con un giro del pomellino...e di conseguenza dovrò prendere una ruota per pp....appena riesco lo faccio...
poi in settimana vado a prendermi attacco da 100 e curva flat...
tutto truvativ...
non è esoterico...ma dovrebbero trasformare l'impostazione...
sta curva fa proprio schifo...
quel negoziante è stato tanto furbo da convincermi, quanto sciocco nell'aver così perso un cliente:)
cerco di "coccoloarla" più che posso:)Scusami, era una reazione scherzosa alla vista dei tappi valvola d'azzardo (nel senso che sono un pò azzardosi ( )); ma anche la sella argentata non mi ha lasciato indifferente. Per il resto, niente da dire, hai una bellissima MTB. D'altra parte è una Rocky, sarebbe strano se non fosse così...
la sella fino alla prossima estate rimarrà così...a ottobre iniziano i corsi e non la toccherò più:(
i tappi erano solo un esperimento...
appena trovo altri 2 dadi, li lavoro meglio e tengo il cappuccetto della valvola interamente incassato nel dado..