le vostre ROCKY MOUNTAIN qui ...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
La tua la vedrei bene tutta montata esoterica e con i razzetti al posto dei dadi come tappi valvola,li si che rulla poi eh eh.
Pipa negativa per renderla piu' aggressiva magari.
Piacerebbe anche a me una rocky d'annata da coccolare.
per montarla esoterica dovrei aver soldini da spendere...
ma forse se riesco a convincere i miei presto monterò la shiver monopiastra con l'ecc così passo da 120mm a 40mm con un giro del pomellino...e di conseguenza dovrò prendere una ruota per pp....appena riesco lo faccio...
poi in settimana vado a prendermi attacco da 100 e curva flat...
tutto truvativ...
non è esoterico...ma dovrebbero trasformare l'impostazione...
sta curva fa proprio schifo...
quel negoziante è stato tanto furbo da convincermi, quanto sciocco nell'aver così perso un cliente:)

Scusami, era una reazione scherzosa alla vista dei tappi valvola d'azzardo (nel senso che sono un pò azzardosi ( :-))); ma anche la sella argentata non mi ha lasciato indifferente. Per il resto, niente da dire, hai una bellissima MTB. D'altra parte è una Rocky, sarebbe strano se non fosse così...
cerco di "coccoloarla" più che posso:)
la sella fino alla prossima estate rimarrà così...a ottobre iniziano i corsi e non la toccherò più:(
i tappi erano solo un esperimento...
appena trovo altri 2 dadi, li lavoro meglio e tengo il cappuccetto della valvola interamente incassato nel dado..

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
questa è la mia rm7...montaggio un pò a caso, ma ho in progetto di montarla tutta race face diabolus e freni hope
s5000688pd4.jpg

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
sul sito dsb ci son già i modelli 2009 delle rocky con i relativi dati e prezzi...
volevo avvisare tutti i possessori di Rocky Mountain...
Ne colgo l'occasione anche per fare i complimenti a Davide Bonandrini che ancora prima delle mostre ufficiali ha già aggiornato buona parte del sito!!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cosa ne pensate?
trasuda Kg!! :-P

Però perfezionerei il passaggio della guaina del freno ant, mettendoci un occhiello anche più in basso, alla fine del fodero, appena prima dello stelo. Così eviteresti che per somma disgrazia ti si impigli nei tasselli o in un ramo, strappando via tutto.
Meglio se ci fai un anellino ovale di fil di ferro... come hanno certe moto...

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
trasuda Kg!! :-P

Però perfezionerei il passaggio della guaina del freno ant, mettendoci un occhiello anche più in basso, alla fine del fodero, appena prima dello stelo. Così eviteresti che per somma disgrazia ti si impigli nei tasselli o in un ramo, strappando via tutto.
Meglio se ci fai un anellino ovale di fil di ferro... come hanno certe moto...
sì...quella foto è vecchia...avevo appena finito di montarla...adesso è a posto....e oggi regalino per cominciare la "cura dimagrante" combo race face attacco manubrio- manubrio, proprio per restare leggeri...così sfondiamo la barriera dei 23kg...

darione

Biker popularis
Ciao a tutti, ritirata sabato, e già provata:una bomba

Montaggio come da casa madre + pedali Cran brothers Candy sl (ottimi, per ora).Ottime anche queste IRC Mybro, scorrevoli al punto giusto.
Dario

NB. Si lo so, merita una foto migliore

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
ormai sarete stanchi di vederla...
ma era da un pezzo che parlavo dell'idea di cambiare attacco e curva...
e finalmente li ho cambiati...e adesso me la sento cucita addosso...
in discesa pagherò un pò di fatica in più...ma mi trovo bene così...
dscn1451ne5.jpg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo