La mia prima Rocky vertex
La seconda : ( anno 2006 )
Le due Gemelline :
Vertex Team 2007
MAMMA MIA CHE BELLE...non vedo l'ora mi arrivi la mia element tsc del 2003 montata come nostro signore comanda!!
La mia prima Rocky vertex
La seconda : ( anno 2006 )
Le due Gemelline :
Vertex Team 2007
ragazzi sono alto 1.76 e cavallo 80cm dite che un telaio 19" della element mi va bene o è grande..(io penso la misura giusta sia la 18") ma l'occasione che ho trovato si riferisce a un 19"..dite che è troppo grande?
ragazzi sono alto 1.76 e cavallo 80cm dite che un telaio 19" della element mi va bene o è grande..(io penso la misura giusta sia la 18") ma l'occasione che ho trovato si riferisce a un 19"..dite che è troppo grande?
at sterfox...
la element cosi' dovrebbe essere una 2001...ho la slayer di quell'anno presa usata ovviamente, e va da dio...la element dovrebbe essere proprio un bel gioiellino...goditela appieno...e se gioca male con 30 euro cambi il kit di boccole in teflon e scorre perfettamente, io l'ho fatto e mi sembra di avere un telaio nuovo
at sterfox...
la element cosi' dovrebbe essere una 2001...ho la slayer di quell'anno presa usata ovviamente, e va da dio...la element dovrebbe essere proprio un bel gioiellino...goditela appieno...e se gioca male con 30 euro cambi il kit di boccole in teflon e scorre perfettamente, io l'ho fatto e mi sembra di avere un telaio nuovo
at sdg...scusa che stupido che sono,,,se e' un 2003 quelle non vanno bene!!!
servono quelle post 2003...sempre stesso sito...
Rocky Mountain - rebuild kit per 3D-Link cuscinetti
85.00 (IVA compresa)
ho fatto bene a ordinare la ETS taglia 16,5 dato che sono 1,70?
la mia Kona è 18 e in effetti me la sono sempre sentita un pochino grande, e uno dei motivi per cui cambio è proprio il fatto che voglio una bici un pochino più compatta e maneggevole.
la differenza dell'orizzontale, alla fine, è solo 3,5cm
ciao, io sono 1,67 e la 16,5 mi stà a pennello.
al limite la provi e ti fai montare una pipa più lunga, ma io credo che 3 centimetri siano tollerabili, la 18" sarebbe stata troppo grande. ciao, fammi sapere.