le vostre ROCKY MOUNTAIN qui ...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sdg71

Biker velocissimus
La mia prima Rocky vertex

foto003je5.jpg

La seconda : ( anno 2006 )

dscn0623jo4.jpg

Le due Gemelline :

immagine001ve7.jpg

Vertex Team 2007

immagine004if4.jpg

immagine005ip8.jpg

immagine012yy1.jpg

immagine013ct1.jpg

MAMMA MIA CHE BELLE...non vedo l'ora mi arrivi la mia element tsc del 2003 montata come nostro signore comanda!!

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
39
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
ragazzi sono alto 1.76 e cavallo 80cm dite che un telaio 19" della element mi va bene o è grande..(io penso la misura giusta sia la 18") ma l'occasione che ho trovato si riferisce a un 19"..dite che è troppo grande?

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Innamorato perso.....

Dopo averla avuta tra le mani, dopo averla guardata assorto, dopo averla provata........ho apito di esser diventato Rocky-dipendente!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
at sterfox...
la element cosi' dovrebbe essere una 2001...ho la slayer di quell'anno presa usata ovviamente, e va da dio...la element dovrebbe essere proprio un bel gioiellino...goditela appieno...e se gioca male con 30 euro cambi il kit di boccole in teflon e scorre perfettamente, io l'ho fatto e mi sembra di avere un telaio nuovo

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
at sterfox...
la element cosi' dovrebbe essere una 2001...ho la slayer di quell'anno presa usata ovviamente, e va da dio...la element dovrebbe essere proprio un bel gioiellino...goditela appieno...e se gioca male con 30 euro cambi il kit di boccole in teflon e scorre perfettamente, io l'ho fatto e mi sembra di avere un telaio nuovo

Grazzzie playlife,sei un amico!
Già che ci sei,dove hai trovato il kit boccole?

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
...dsb...e' l'importatore italiano per molti grossi brand tra cui rocky mountain...
su dsb-bonandrini.com poi nella sezione dsb store e ancora in rocky mountain trovi tutti i kit... per quelle precedenti al 2003 ce ne sono due tipi...uno da 100 euro che ti offre anche tutte le viti, i perni ecc...e uno da 30 che ti da solo le boccole in teflon...io ho preso quello, visto che le viti come sul tuo mi sembrano immacolate...hai 2 possibilita'...
o le ordini li in internet oppure ad un sivende che vende marchi distribuiti da dsb che magari le include nella prima ordinazione disponibile cosi' risparmi un po' sulle spese di spedizione...vedrai che gli snodi ti ringrazieranno:-)

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
grande happykiller...allora la tieni o la vendi?
secondo me te ne penti se la vendi...io ci ho girato prima...mi e' passato un po' il timore dopo le cadute...ora basta drop con lei...va trattata bene:-)
sempre bella...appena posso posto anche la mia...stesso frame...ma comp diversi

sdg71

Biker velocissimus
at sterfox...

probabilmente io mi troverò nella condizione di sostituire ste boccole, ho comprato una element tsc del 2003 in fase di montaggio ed ho detto al mio mecca di controllare le boccole...hai dei riferimenti in proposito? dove le trovo? grazie

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
ho fatto bene a ordinare la ETS taglia 16,5 dato che sono 1,70?
la mia Kona è 18 e in effetti me la sono sempre sentita un pochino grande, e uno dei motivi per cui cambio è proprio il fatto che voglio una bici un pochino più compatta e maneggevole.
la differenza dell'orizzontale, alla fine, è solo 3,5cm

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
@dsg71
...come gia' detto per le boccole guarda http://www.dsb-bonandrini.com/store/ o ordinale dal tuo mecca COME ho fatto io...comunque il kit da 30 o da 100 euri come dice il sito vale per "Per i sistemi 3D-Link precedenti alla produzione 2003 Kit composto dalle sole boccole di scorrimento. Compatibile con 3D-Link precedenti al 2003 quali: Element, Element TS, Element SE, Element TO, Instinct, Fanatik, Slayer, Edge"

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
at sdg...scusa che stupido che sono,,,se e' un 2003 quelle non vanno bene!!!
servono quelle post 2003...sempre stesso sito...
Rocky Mountain - rebuild kit per 3D-Link cuscinetti
t_rocky_rebkit_3dnew.JPG

€85.00 (IVA compresa)

sdg71

Biker velocissimus
at sdg...scusa che stupido che sono,,,se e' un 2003 quelle non vanno bene!!!
servono quelle post 2003...sempre stesso sito...
Rocky Mountain - rebuild kit per 3D-Link cuscinetti
t_rocky_rebkit_3dnew.JPG

€85.00 (IVA compresa)

domanda quasi scontata ma non me ne intendo...se sotto la scatola del movimento è inciso un numero che inizia con 2003 significa che la produzione è 2003? non me lo sa dire nessuno...sarebbe importante anche ai fini di quale rebuild kit acquistare. Grazie per la risposta presente e per quella futura!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
se e' una 2003 ha i cuscintetti,,, prima mettevano solo boccole...guarda sulla biella se ha cuscinetti e' 2003 o post 2003...se ha boccole e' prima del 2003

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
ho fatto bene a ordinare la ETS taglia 16,5 dato che sono 1,70?
la mia Kona è 18 e in effetti me la sono sempre sentita un pochino grande, e uno dei motivi per cui cambio è proprio il fatto che voglio una bici un pochino più compatta e maneggevole.
la differenza dell'orizzontale, alla fine, è solo 3,5cm

ciao, io sono 1,67 e la 16,5 mi stà a pennello.
al limite la provi e ti fai montare una pipa più lunga, ma io credo che 3 centimetri siano tollerabili, la 18" sarebbe stata troppo grande. ciao, fammi sapere.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo