Le vostre orbea qui!!

sardegna

Biker novus
21/4/12
36
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti i possessori di Orbea Occam...........

a questo link: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=244846

ho aperto un topic dedicato alle Occam.

Mi piacerebbe riunire chi ha la Occam in queste pagine così da scambiare pareri, aiuti etc

Vi lascio ad un immagine della mia Occam dalla spendida Sella del diavolo a Cagliari.........saluti

img9865iw.jpg

img9865iw.jpg
 

ciccioruf

Biker novus
6/11/12
23
0
0
Vercelli
Visita sito
Sono un pessimo fotografo ma inserisco comunque la mia nuova (prima) mtb, Orbea Hydro 29'...a breve vorrei sostituire attacco e reggisella poi aggiorneró con una foto spero migliore, magari scattata in mezzo alla natura.
ImageUploadedByTapatalk1353064644.701947.jpg
 

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
Ragazzi, ho un problema con un reggisella orbea OCIII:
non riesco a montare la sella!! In pratica mi è impossibile stringere la vite posteriore in quanto il buco filettato per questa vite (quello ricavato nel cilindretto di ferro rimuovibile) ha un buco troppo grosso e la vite non fa presa a meno che non sia particolarmente fuori asse... Non so se mi sono spiegato bene...
Mi potete dire come fare a montare questo reggisella? Grazie!!
 

CADMO

Biker popularis
21/5/13
73
0
0
Visita sito
Gioooorno fra poco credo che prenderò una orbea dakar entry level molto entry che mi è piaciuta molto, sapete dirmi il peso? Il sito ufficiale non lo riporta...grazie :-)
 

torra

Biker popularis
21/11/13
71
0
0
Visita sito
Saluti a tutti gli orbi! :)
Ecco la mia bimba appena comprata usata. L'ho comprata su consiglio di amici perché mi hanno detto che era un buon affare, ma di che telaio si tratta? Riuscirò a montare delle 27,50" senza problemi?
51oz.jpg
ri22.jpg

68qi.jpg
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.414
923
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Saluti a tutti gli orbi! :)
Ecco la mia bimba appena comprata usata. L'ho comprata su consiglio di amici perché mi hanno detto che era un buon affare per 1200 euro, ma di che telaio si tratta? Riuscirò a montare delle 27,50" senza problemi?

hai uno dei migliori telai 26" che c'erano sul mercato, plurivittorioso sui campi di gara. L'Orbea Alma l'ho avuta anch'io ed è una gran bici, ma non so dirti quanti margini hai per montarci delle ruote 650B.
Io la terrei così.
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
in carbonio dev'essere una bomba...
questa la mia H10 (alluminio)

20130523_160932.jpg



se riesci a mettere le 27,5 aggiorna il post (che potrei essere interessato alle ruote... :D)
 

torra

Biker popularis
21/11/13
71
0
0
Visita sito
in carbonio dev'essere una bomba...
questa la mia H10 (alluminio)

20130523_160932.jpg



se riesci a mettere le 27,5 aggiorna il post (che potrei essere interessato alle ruote... :D)

Certamente!
Adesso mi faccio un pò di gamba con le 26 e poi se dovessi tentare la modifica ti tengo presente! :D
Comunque gran bici, ci sto facendo 3 uscite a settimana e mi sta dando tante soddisfazioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo