Le vostre opinioni sulla mia prima MTB

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito
Arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri mi è arrivata...oggi l'ho finita di montare e ho fatto i primi 30 km tra asfalto e sterrato. Sembra un'ottima bici. Il nero del telaio è davvero bello, in foto non rende bene. I freni mi hanno impressionato...tutto un'altro mondo per chi viene dai v-brake. Il cambio mi è sembrato abbastanza buono, silenzioso e rapido ma devo ancora prenderci mano. Devo dire che mi è piaciuta anche la forcella. Ma non ho capito come si regola...
I pedali sono un po' pesanti rispetto al resto, confermo. La cura estetica dei dettagli in generale mi è piaciuta molto. Peccato invece per uno "sbecco" della vernice nella parte del pedale...
Con la sella ho avuto problemi invece. Non so se dipende dalla sella in se o dal fatto che non sono abituato a selline cosi piccole e strette ma mi fa male l'interno coscia nella zona vicino al b...del...c....(scusate la volgarità e la franchezza!!!) Sono abituato a selle da bici da passeggio...rimedi?

qui le foto http://imageshack.us/g/52/img0902wh.jpg/[url]http://imageshack.us/g/52/img0902wh.jpg/[/URL]
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
finalmente auguriii!!!!
allora forcella regolata sul + piu dura poi per quanto riguarda l'altre regolazione del "coniglio e la tartaruga" sul coniglio avrai un ritorno piu veloce tartaruga piu lento
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito



bella biga , il problema del mal di culo e perineo(mi pare si chiami cosi)si risolve o col tempo,o con una sella diversa,ma quale???o con dei pantaloncini con un buon fondello.e la giusta regolazione avanti indietro e altezza.
la tua sella non mi sembra male,forse è l effetto della foto ma mi sembra puntare in giu,mentre dovrebbe essere perfettamente in bolla,dritta.
al limite prova a spostarla un po indietro o avanti per vedere se trovi un pò più di confort.


edit:l altezza è corretta?se cerchi su google trovi parecchie guide a riguardo.
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito

yeeeeeeeeeee
-x:-?
Finalmente!!

Balla la prima foto.. li sotto il sole si vede tutta la sua bellezza.. la striscia grigia sul tubo obliquo mi piace troppo.. la fa brillare come un lingotto d oro :)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
non ci credo! controlla che le gomme non siano consumate che mi sa che te l'hanno portata giù pedalando!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo