Le vostre opinioni sulla mia prima MTB

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
ha un suo perchè anche la bianca perche stacca molto diciamo che piu che bianca è bianca e nera (manubrio reggisella ruote e altri componenti sono neri)...pero la nera è la nera...
la bici non è ancora uscita di casa visto il tempo
 

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito
Come vanno le vostre radon? Io la sto facendo sgobbare la mia...ho fatto delle belle uscite su fuoristrada, tant'è che ho già cambiato il cavo del deragliatore e oggi la camera d'aria anteriore, c'erano tre spine!! Dopo la lubghissima attesa va alla grande...però viene sempre voglia di upgradare e di accessori nuovi argh!
 

Manuel55

Biker novus
25/6/12
7
0
0
olbia
Visita sito
E tra la radon zr team 6.0 e la rockrider 8.1 quale superiore , e in cosa e superiore ? scusate la mia ignoranza in materia , vengo dal motocross , e ho deciso di iniziare a fare qualcosa di piu tranquillo ( se cosi si puo definire ) =P
 

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
Ragazzi ciao,
ho seguito questo post per gran parte delle vostre discussioni e se prima ero sicuro sulla rr 5.3 adesso mi trovo a combattere tra la rr 8.1 e la radon.

Devo acquistare la mia prima bike (seria - premetto che ho una che mi avevano regalato alla comunione :D a 10 anni, ora ne ho 27), e fino a 2 giorni fa avevo deciso per la rr 5.3 ma ora come ora sono di nuovo in alto mare....

Ho intenzione di fare delle uscite per sterrato e asfalto, ora come ora ho nelle gambe 2 mesi di allenamento su strada però ho la voglia di esplorare un po di mondo sterrato (abito all'Isola d'Elba e non siamo messi per niente male a sentieri).

Vorrei un ulteriore consiglio perchè se devo comprare una rr 5.3 che poi mi va stretta vado diretto alla 8.1 ma con questa radon che mi avete fatto scoprire sono di nuovo in barchetta :)

Grazie per la pazienza!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
se non avete nessun tipo di problema nei confronti dell acquisto online non potete non prendere la Radon :)
Per 850 euro (800 + 40 spedizione + 8 bike box) avete una mtb davvero ottima per quello che volete fare
http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58198/zr-team-6-0.html

Rispetto alla 8.1 monta una Reba come forcella (la 8.1 una Recon), per il resto sono simili.
La Radon però è davvero molto bella esteticamente :)
(dal vivo ancora di più)
 

kava_85

Biker novus
26/6/12
42
0
0
Portoferraio
Visita sito
La bike è stupenda, è solo che non saprei che misura prendere.. sono alto 172 cm e ho provato al decathlon la rr 5.3 e mi stava bene una M.

Secondo voi che misura dovrei scegliere?

E poi, altra domanda da neofita puro... ho bisogno delle scarpe con l'attacco per quei pedali? :cucù::espulso!:

Grazieeeee
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
La bike è stupenda, è solo che non saprei che misura prendere.. sono alto 172 cm e ho provato al decathlon la rr 5.3 e mi stava bene una M.

Secondo voi che misura dovrei scegliere?

E poi, altra domanda da neofita puro... ho bisogno delle scarpe con l'attacco per quei pedali? :cucù::espulso!:

Grazieeeee

Devi prendere la 18" (M)
la 18" è consigliata per chi è alto da 170 a 180 cm
(l ho presa anche io.. sono alto 176 )

Per i pedali.. no.. no
Sono normali pedali in alluminio quelli montati di serie.. senza attacco :)
Qui alcune foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=14797
 

Manuel55

Biker novus
25/6/12
7
0
0
olbia
Visita sito
se non avete nessun tipo di problema nei confronti dell acquisto online non potete non prendere la Radon :)
Per 850 euro (800 + 40 spedizione + 8 bike box) avete una mtb davvero ottima per quello che volete fare
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a58198/zr-team-6-0.html[/URL]

Rispetto alla 8.1 monta una Reba come forcella (la 8.1 una Recon), per il resto sono simili.
La Radon però è davvero molto bella esteticamente :)
(dal vivo ancora di più)


prossima settimana la ordino , cmq ho notato anche una grande differenza di peso ?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo