Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
le manopole per quanto riguarda la guida e l'assorbimento delle vibrazioni sono ottime, meglio secondo me di tante altre "in spugna" che ho provato e subito sostituito..... ero diventato allergico a questo tipo di manopole, non le sopportavo perchè dopo la prima uscita già perdevano parecchio, con le extralite ci sono tornato, e ne ho fatto scorta...... ovviamente hanno una durata inferiore ai modelli in gomma, comunque ripeto meglio di altre!!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
le manopole per quanto riguarda la guida e l'assorbimento delle vibrazioni sono ottime, meglio secondo me di tante altre "in spugna" che ho provato e subito sostituito..... ero diventato allergico a questo tipo di manopole, non le sopportavo perchè dopo la prima uscita già perdevano parecchio, con le extralite ci sono tornato, e ne ho fatto scorta...... ovviamente hanno una durata inferiore ai modelli in gomma, comunque ripeto meglio di altre!!
grazie dell'info gianzu, e tanti auguri al quel crocerossino di R80....:celopiùg::celopiùg:
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Scusate, ho una domanda: a parità di allestimento (per esempio il Team) fra la CSL_X EVOLUZIONE, la SPIKE e la HAMMER LC, qual'è la migliore o se vogliamo il telaio migliore?
Se la cosa diventa soggettiva, allora: che differenze ci sono fra questi tre telai?
Grazie.
 

lelebike

Biker popularis
3/1/03
76
0
0
49
Gubbio
Visita sito
finalmente dopo giorni che aspetto l'ammortizzatore(scoppiato), sono riuscito a montare la bici.non resta che provarla
 

Allegati

  • olympia 006.jpg
    olympia 006.jpg
    62,1 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo