Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
hai provato a pulire i dischi?
neanche a me piace molto sta frenata, però non è così drammatica come dici tu.
io peso quasi 90 kg e come pastiglie ho le xt. frenata nel complesso discreta quasi al pari dei dischi xt 08 che ho dovutpo sostituire causa un anomalo gioconel center lock (non so dovuto a cosa)
si ovviamente puliti e sgrassati, non storti.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Beati voi,
qui di neve ne abbiamo vista appena una spolverata al lato della strada in un punto dove non batteva il sole.
Per il resto ghiaccio!!!
Ho fatto pure un botto da pirla per colpa del ghiaccio!!!
:arrabbiat:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Io invece volo in piazza a Genzano,
mi ero fermato alla fontana a prendere l'acqua.
L'acqua che era caduta fuori dalla fontana si era gelata,
senza accorgermene ci sono andato con le ruote sopra,
e indovina un pò???
:smile:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao, parli per esperienza personale, o perchè c'è qualcosa di ufficiale al riguardo?
ho degli aro 08 (mi pare)
Esperienza personale, ora sugli Frm montano di serie gli Frm Sawrotor che non sono altro che gli ashima aro 08 e le pastiglie semimetalliche (compatibili Xtr) Frenano da paura anche se non li ho ancora rodati completamente, devo solo constatare la durata delle pastiglie, al limite più avanti li provo con le metalliche shimano.
Gli unici dischi ashima che mi hanno dato qualche problema sono stati gli aro 03 con freni Xtr 2008 che non frenavano tantissimo e si surriscaldavano, ma avevo montato delle pastiglie metalliche non shimano, quindi non ho riscontri.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Esperienza personale, ora sugli Frm montano di serie gli Frm Sawrotor che non sono altro che gli ashima aro 08 e le pastiglie semimetalliche (compatibili Xtr) Frenano da paura anche se non li ho ancora rodati completamente, devo solo constatare la durata delle pastiglie, al limite più avanti li provo con le metalliche shimano.
Gli unici dischi ashima che mi hanno dato qualche problema sono stati gli aro 03 con freni Xtr 2008 che non frenavano tantissimo e si surriscaldavano, ma avevo montato delle pastiglie metalliche non shimano, quindi non ho riscontri.


quindi, ricapitolando:ho degli aro 03, mi consigli delle metalliche(sinterizzate) di qualsiasi marca? sai devo cambiare quelle ant.
 

gavmax

Biker novus
11/9/03
27
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,
ho bisogno un aiuto:
sul telaio protech ci va una forca da 100 mm.?
ora ho una marzocchi mx comp 85mm ma ho visto una manitou r7 elite da 100 ad un buon prezzo e ci guadagnerei un po' di etti :-)
l'angolo sterzo lo permette?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo