Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
vi ricordate della Starck che vendevo a 1000 euro sul mercatino , ma che non risucivo a trovare acquirenti e gli sciacalli mi proponevano 800 euro ???

bhe alla fine ci ho preso 1500 euro :-) dal mio negozio di fiducia e verrà utilizzata come muletto per il loro Team Olympia.

a l suo posto , ho preso lei :

02052008017dw6.jpg
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
complimenti gove, la fuel è una bella bici, immagino già che soddisfazioni!

non pensavo ,ma grazie alla sua leggerezza sul tecnico anche in salita pedalo meglio della Stark, rispetto alla Front in carbonio ho notato difficoltà a tenere le stesse medie in pianura , sopratutto nell'asfalto.
ma poi nel single track e in discesa arriva la goduria :omertà:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
non pensavo ,ma grazie alla sua leggerezza sul tecnico anche in salita pedalo meglio della Stark, rispetto alla Front in carbonio ho notato difficoltà a tenere le stesse medie in pianura , sopratutto nell'asfalto.
ma poi nel single track e in discesa arriva la goduria :omertà:

si infatti sono in molti a dire che vanno meglio in salita con la full che con la front, sembra proprio grazie alla maggior trazione dovuta all ammo che copia il fondo..
io sono curioso ma per ora mi tengo le mie front sperando di provare presto una full seria!

ps: SUPER AVATAR!!! I love GTA!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
una, cosa: ci ssono delle novità sul forum, avete notato??
sia per la reputazione che per la visualizzazione degli allegati, quest'ultima modifica molto bella!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo