Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
be la biga me la dava con altri componenti ho fatto io specifica richiesta delle fr3 e dei componenti in carbonio come reggisella, attacco e manubrio e della sid
Si calma però...su questo è stato furbo, lui ti ha montato la versione carbon pro, che è quella solo rivestita in carbonio con l'anima in alu, e quindi molto meno costosa del tutto carbonio oltre a più pesante, a quel punto era meglio la sola versione tutto alu (penso wcs sia più leggera).
 

sparkete

Biker popularis
si per i componenti era così ma per il telaio no è tutto carbonio, ho letto adesso qualcosa in rete e sembra il mercato del pesce al posto di un negozio di bici, cmq ripeto che facendo i conti di tutti i componenti montati supero di gran lunga la cifra pagata. adesso non so come sia lui e non voglio screditare nessuno perchè non mipermetterei ma sarà la prima ed ultima volta che mi vede, sempre che sabato non mi faccia girare le @@ e lo mando a quel paese riprendendomi i soldi!
 

sparkete

Biker popularis
e già ma la stark è stato amore a prima vista ed il prezzo migliore me lo faceva solo tresoldi! domani lo sentoe e se non mi cambia quei pezzi di latta della fsa che mi ha montato gli mollo la la bici!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
da Tresoldi io avevo acquistato il mio telaio hammer, il prezzo più basso compresa spedizione in tutta italia......
ho sempre parlato con Stefano (con chi hai parlato tu?????) persona molto disponibile. Se sei in trattativa cerca di parlare solo con lui, è un consiglio........
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
beh io ho preso il solo telaio da loro. sotto casa ho il concessionario olympia che mi chiedeva 1150€, ciclitresoldi me lo ha spedito a casa per 850 compresa la spedizione. ecco perchè, per rispondere a r80, non so alla fine quanto mi è venuta a costare.

Ciao anche io a fine estate avevo contattato ciclitresoldi,alla ricerca di un telaio olympia stark e mi aveva chiesto 850 euro,ma nn aveva la taglia S,altrimenti probabilmente l'avrei acquistato,quindi avevo richiesto una taglia S dell' modello cls 2008 (quello nero/rosso da cui deriva l'attuale cls-x) che vende come mtb completa in offerta,ma ha sparato 1500 euro,per cui ho lasciato perdere ed ho acquistato una mtb completa Nitro 2010.

Un mio compagno di squadra attratto dalle ''favolose'' offerte,ha acquistato una spike 2009 a 1300 euro,montata con un mix di componenti vari ( lx,xt 2007,deore),sembra quasi una mtb assemblata con rimanenze di magazzino....
 

sparkete

Biker popularis
ciao ragazzi finalmente è arrivata, ma sono un po deluso, perche arrivato a casa e rimontata ho scoperto che il deragliatore anteriore è fuori sincrono e devo registrarlo da capo, spero di riuscire oggi visto che domani si esce! Per le foto belle vedo di farvele al più presto!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Beh, ti e' andata bene,
se era il posteriore era peggio.
alla fine l'hai presa allora,
ti e' venuto in contro in qualche modo?
Attendiamo fotooooooooooooo
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo