Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
upgrade particolare, ho bei ricordi dei dual control lx, hai preferito restare su questo sistema per il feeling che danno o per qualche altro motivo particolare?
semplicemente adoro i dual e gli xt non potevano che essere meglio degli lx. ho il manubrio bello libero da anelli e aggeggi vari... manopole, comandi stop. tutto pulito pulito. le foto le posso fare anche ora ma la bici fa veramente schifo, fra un po si esce (anche se piove) e tornerà peggio di com'è ora. forse faccioi un salto ora in garage. pazientate....:spetteguless:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
semplicemente adoro i dual e gli xt non potevano che essere meglio degli lx. ho il manubrio bello libero da anelli e aggeggi vari... manopole, comandi stop. tutto pulito pulito. le foto le posso fare anche ora ma la bici fa veramente schifo, fra un po si esce (anche se piove) e tornerà peggio di com'è ora. forse faccioi un salto ora in garage. pazientate....:spetteguless:


immaginavo, del resto la cosa pi bella è avere il manubrio libero da tutto ;-)

Complimenti, le donano
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Visto che ho la nerve ancora senza piedi,
questo wend affronterò lo Scanuppia da olympionico...... fatemi l'in bocca al lupo!!
dead.gif

Ragazzi, ho portato l'Olympia nel tempio dei salitomani!!

Resoconto

Per la cronaca, sono vivo :loll:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:cucù:news da Olympia: il mio ex telaio hammer godrà di un'estensione della garanzia fino al 2012......

:spetteguless:chi l'ha acquistato ha fatto un'affare...

Jossua, pentiti di non averlo acquistato!!!!!:smile::smile::smile:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
logico, ma di grazie all'olympia :hahaha::hahaha: ma una foto dedica potevi dedicarglela...:rosik:
ma che minc.. minc.. di italiano parlo e scrivo ...(dedica dedicargliela???):smile::smile::smile:

e bravo rover ...la bici la riconosco tu un po meno....

gianzu....non mi far incassare...che intrallazi hai con l'olympia...due anni no fino al 2012...

forcella spedita oggi...budget a zero per il momento...

ciao ciao
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
rover...ehm ...foto centrale...oggetto non identificato rosso....avvilente e denigrante per l'olympia se è quello che penso..

dacci spiegazioni...


ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo