Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Sono in attesa di un'Olympia anche io, l'ho ordinata lunedì e dovrebbe arrivarmi entro 15 gg. (ma ci credo poco....).
Ho preso la csl x race2 upgradata con Crossmax SLR e Avid Jucy seven....
Sulla taglia facendo le dovute proporzioni con l'attuale Scalpel sarei orientato per una L, nell'ordine ho richiesto la L ma abbiamo indicato le mie misure (1,80 di altezza e 85 cm di cavallo) per vedere se ci danno indicazioni diverse.....sono in attesa....:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: R80

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Sono in attesa di un'Olympia anche io, l'ho ordinata lunedì e dovrebbe arrivarmi entro 15 gg. (ma ci credo poco....).
Ho preso la csl x race2 upgradata con Crossmax SLR e Avid Jucy seven....
Sulla taglia facendo le dovute proporzioni con l'attuale Scalpel sarei orientato per una L, nell'ordine ho richiesto la L ma abbiamo indicato le mie misure (1,80 di altezza e 85 cm di cavallo) per vedere se ci danno indicazioni diverse.....sono in attesa....:medita:


Ciao Gianky,
anche te a breve Olympionico allora,
e che esordio,
un biciclettone.
Per la misura secondo me dovresti esserci,
spesa totale?
Sempre se posso chiedertelo ovvimente!!!
;-)
:celopiùg:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Sti cXXXi!! complimenti per l'acquisto ( e la disponibilità €€€), in attesa di vedere le foto...
certo che adesso devi dar ci dentro con il pedale...
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Beato te,
io manco quella!!!
:smile::smile::smile:
:smile::smile: Però bianca ce l'hai bianca:medita:. PS: all'inizio pensavo di essere l'unico a spendere tutti quei soldi per la csl quando con gli stessi ci si prende una taurine o una scale, noto con piacere però che altri pionieri stanno facendo questa scelta, anche in giro ne vedo qualcuna...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
:smile::smile: Però bianca ce l'hai bianca:medita:. PS: all'inizio pensavo di essere l'unico a spendere tutti quei soldi per la csl quando con gli stessi ci si prende una taurine o una scale, noto con piacere però che altri pionieri stanno facendo questa scelta, anche in giro ne vedo qualcuna...
...infatti !
A propostio, come ti trovi in discesa ? dovrebbe essere "duretta".......
tiene bene la traiettoria ?
che forca hai sotto ?:nunsacci:
......intanto che aspetto te massacro de domande.....
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
...infatti !
A propostio, come ti trovi in discesa ? dovrebbe essere "duretta".......
tiene bene la traiettoria ?
che forca hai sotto ?:nunsacci:
......intanto che aspetto te massacro de domande.....
Si la bici è piuttosto rigida, spero non te ne pentirai perchè di sicuro il confort non è il suo piatto forte, sarà anche che ho il trittico ritchey wcs in alu che di certo non aiuta però è piuttosto spezzaschiena, sullo sconnesso io poi col mio poco peso volo letteralmente... In discesa mi trovo bene, però non sono un grande esperto perchè vengo da ciclismo su strada, in compenso ti dico che offre buoni spunti in accelerazione e in salita vado su piuttosto bene. Io monto una forca sid e mi ci trovo alla grande.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
:smile::smile: Però bianca ce l'hai bianca:medita:. PS: all'inizio pensavo di essere l'unico a spendere tutti quei soldi per la csl quando con gli stessi ci si prende una taurine o una scale, noto con piacere però che altri pionieri stanno facendo questa scelta, anche in giro ne vedo qualcuna...

Beh si questo è vero,
quando la presi io,
bianche ne giravano ancora pochissime!!!
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una MTB Olympia (possibilmente con gli incentivi se li riproporranno).
Vorrei avere da Voi un parere sulle differenze tra i modelli HI Tech e Master.
Ho visto e "toccato" questi due modelli:
- Hi Tech ALP con Rock Dart 3
- Master PEAK con Rock SL
e, come mia prima impressione, la Master mi è sembrata sensibilmente più leggera e anche, non saprei spiegare, più "guidabile" anche se ovviamente dovrò fare una prova su strada.
Non so se le differenze provate sono a causa del differente Telaio oppure, soprattutto per la leggerezza, dovuto alla differente componentistica tra ALP e Peak.
Tra l'altro io sarei intenzionato a comprare proprio un modello che attualmente non ha esposto tra:
- Hi Tech PEAK Dart 3
- Master ALP Dart 3
che alla fine hanno più o meno lo stesso prezzo.
Nell'attesa di una mia prova su strada che mi aiuti a capire quale sia l'attrezzo giusto, se qualcuno mi può dare le sue impressioni gliene sarei grato.

Grazie, ciao
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
be ragazzi non sapevo se postare qui o nella sezione upgradite
cmq questo è l'ultimo step
picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo