Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

archer

Biker serius
26/4/10
109
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
...il mio sivende mi ha fatto una super offerta sul telaio Blast:smile:....ci stà facendo un pensiero..qualcuno ha suggerimenti in particolare sulla misura..io sono 1,80 e sono rimasti solo telai M..:nunsacci:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
infatti, come lo scorso anno è la versione del telaio olympia scapin, di punta, per chi predilige la sofficità del reggisella non integrato a dispetto del reggisella integrato di scapin: ve o consiglio se passate gli 80kili:il-saggi:

per me bellissima anche la colorazione. Certo che la scapin così fa veramente paura!! Libidinosa
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
finalmente dei colori decenti sulle 29er. Per provarle potrebbe essere interessante quella entry level, comunque piacevole e di buona "famiglia":il-saggi:

ma è possibile che un negozio on line di bighe sia piu' aggiornato del sito della casa??
 

archer

Biker serius
26/4/10
109
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
finalmente dei colori decenti sulle 29er. Per provarle potrebbe essere interessante quella entry level, comunque piacevole e di buona "famiglia":il-saggi:

ma è possibile che un negozio on line di bighe sia piu' aggiornato del sito della casa??

..infatti come fà ad avere le foto "ufficiali" prima del sito stesso:smile:
..stasera sono stato da un nuovo amico conosciuto su un forum....ho visto dal vivo finalmente la BLAST...che dire BELLISSIMA.....penso proprio che farò la pazzia di prendere il telaio e montarmi con calma una nuova mtb full:cucù:
 

archer

Biker serius
26/4/10
109
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
..oggi dal mio sivende di fiducia ho visto il catalogo e i prezzi 2011.....il nuovo colore della Blast è molto bello...ora produrranno anche la versione in alu chiamata Brave e dai prezzi veramente interessanti...
 

Nello85

Biker serius
16/3/09
233
2
0
Prov. BA
Visita sito
non solo è possibile ma è anke consuetudine che i rivenditori, soprattutto i + importanti per la casa, siano aggiornati sui nuovi modelli anche molte settimane prima del lancio.
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
Ciao ragazzi mi intrometto bella discussione, per non aprire un post nuovo, dato che la mia scelta dopo 30mila ripensamenti sta andando verso Olympia, penso sia opportuno chiedere un consiglio a voi!!
La bici, è di un caro amico del negoziante, fra l'altro vicino a casa mia, quindi fattibilissimo! Avrei l'appoggio quindi sempre del negozio, fra l'altro il negoziante è anche atleta olympia! Quindi penso ci si possa fidare.
La mtb mi ha detto che ha 6 mesi di vita, percorso 5000km, in perfette condizioni, l'amico la vende per passare a Scapin naked! Il prezzo sarebbe sui 2000 euro, con revisione di tutte le parti prima di darmela. Ora 5000 km sono tanti? Vale la pena spendere su una bici così, tutti questi soldi? Mi fanno paura i km che ha percorso!! Datemi un consiglio per favore.

http://img543.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img543/9443/20368724.jpg

Spero che la foto si veda, la bici era appena rientrata dall'ultimo giretto, dimenticavo monta cambio xo, il resto si vede, grazie ragazzi.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
che vuoi che siano 5000 km? allora che dopo una stagione la butti la bici? fattela lavare a modo e controllala dovunque, specie sotto la scatola movimento centrale e sotto l'obliquo. trovare dei graffi non importerà, l'importante che non ci siano crepette strane.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo