Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
purtroppo l'ho combinata grossa. Ero in Liguria e mi sono fatto prendere la mano e ne ha fatto le spese il mio cerchio posteriore Miche 988 RR. Sono atterrato come un elefante su una pietra e ho bozzato il cerchio........morale mi tocca cambiarlo. A dir la verità il mio meccanico mi ha detto che avrebbe potuto provare a raddrizzarlo ma non mi dava garanza sul risultato e poi sarebbe stato sicuramente più debole in quel punto.
va beh, faccio girare un po' l'economia:scassat:
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
purtroppo l'ho combinata grossa. Ero in Liguria e mi sono fatto prendere la mano e ne ha fatto le spese il mio cerchio posteriore Miche 988 RR. Sono atterrato come un elefante su una pietra e ho bozzato il cerchio........morale mi tocca cambiarlo. A dir la verità il mio meccanico mi ha detto che avrebbe potuto provare a raddrizzarlo ma non mi dava garanza sul risultato e poi sarebbe stato sicuramente più debole in quel punto.
va beh, faccio girare un po' l'economia:scassat:
Ce li ho anch'io i Miche 988RR, gran cerchio, leggero, poco più di 1500g, e scorevolissimo, purtroppo un po troppo delicato, come peso massimo del biker danno 85kg.
Ci sono cerchi da 1400g che danno come peso massimo 120kg.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

shark27

Biker novus
29/7/08
13
2
0
43
bologna
Visita sito
Bike
TREK REMEDY 7 &OLYMPIA HYT CARBON
la mia vecchietta....
28w30g.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Carlo5

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Leggendo un post del 2008 in questa sezione, scopro dopo 9 anni che la mia steath è stata oggetto di richiamo con successiva sostituzione telaio per il problema delle vibrazioni sul manubrio [emoji21]. Anni di gare, di salite di discese a tutta, ho sempre dovuto convivere con questo problema, guai togliere le mani dal manubrio oltre i 20 mm orari. Mai visto una lettera di richiamo o una comunicazione dell'allora rivenditore autorizzato (comprata nuova). Oramai me la tengo, ma la prossima, se mai ci sarà, non sarà una Olympia.

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: libanese

Carlo5

Biker serius
27/4/13
191
54
0
Lago Patria
Visita sito
Bike
Olympia Iron 2017
  • Mi piace
Reactions: libanese

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Qualcuno ha avuto modo di verificare il peso della nuova full F1X (versioni GX, X01,XX1). Stava valutando un amico la versione Super (Fox, GX, Noxon)ma non ci tornano i conti con il peso che gli ha dichiarato il venditore...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
497
234
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
Qualcuno ha avuto modo di verificare il peso della nuova full F1X (versioni GX, X01,XX1). Stava valutando un amico la versione Super (Fox, GX, Noxon)ma non ci tornano i conti con il peso che gli ha dichiarato il venditore...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
settimana scorsa ho avuto modo di guardarla e toccarla per bene e da possessore di una bullet 29 mi ha stupito il suo peso,non sò quanto ma davvero contenuto.sono sicuro che sarà una bomba.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo