Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

Tony1988

Biker popularis
20/3/17
48
11
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Cube
Si, ho avuto modo di provarla, ed é eccezionale.
Io però ho preferito la iron, rimanendo in casa Olympia.
Ma tutto dipende dal tuo stile

Sent from my F8131 using MTB-Forum mobile app

Ciao gatsukin grazie per la risposta... per cosa hai preferito l'iron? Solo aspetto estetico o componentistica/telaio? Scusa se faccio queste domande ma vorrei avere più info possibili prima dell'acquisto;)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

gatsukin

Biker serius
4/7/14
194
69
0
Chianti Classico
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet 2015 - trek remedy 8
Ciao gatsukin grazie per la risposta... per cosa hai preferito l'iron? Solo aspetto estetico o componentistica/telaio? Scusa se faccio queste domande ma vorrei avere più info possibili prima dell'acquisto;)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
La f1 l'ho sentita più nervosa, a parità di montaggio la iron l'ho sentita più confortevole. Ma si parla di sensazioni personali.

Sent from my F8131 using MTB-Forum mobile app
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
497
234
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
Bellissima complimenti, per caso l'hai già pesata?

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
l'ho pesata in qualche modo con una bilancia per persone,è poco più di 11.5 kg, un pò pesantina ma con grande stupore si lascia pedalare come la mia vecchia iron che era almeno un kilo e mezzo più leggera,per paragonarla al meglio stò facendo gli stessi percorsi e nonostante il peso uso gli stessi rapporti con praticamente la stessa fatica.tutte le mia paure riguardanti il peso sono svanite subito e sono soddisfatto della scelta.
 
  • Mi piace
Reactions: Antony81

alessio92

Biker novus
9/11/11
37
8
0
varese
Visita sito
Ciao ragazzi, vi presento la mia F1 appena ritirata!
f1b560d8c4ea88c031debcb6ba3288e1.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

alessio92

Biker novus
9/11/11
37
8
0
varese
Visita sito
Comunicaci le tue prime impressioni in sella[emoji120]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Per il momento ho solo fatto una 20ina di chilometri giusto per provarla, domani la proverò meglio! Così con prime impressioni rispetto alla trek procaliber 9.7 che avevo prima è moolto più reattiva, l'anteriore è molto più piantato e su alcuni strappi che ho fatto mi pare vada su molto meglio! Ma aspetto comunque di provarla prima come si deve


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Tony1988

Biker popularis
20/3/17
48
11
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Cube
Per il momento ho solo fatto una 20ina di chilometri giusto per provarla, domani la proverò meglio! Così con prime impressioni rispetto alla trek procaliber 9.7 che avevo prima è moolto più reattiva, l'anteriore è molto più piantato e su alcuni strappi che ho fatto mi pare vada su molto meglio! Ma aspetto comunque di provarla prima come si deve


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

[emoji123] facci sapere


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

alessio92

Biker novus
9/11/11
37
8
0
varese
Visita sito
[emoji123] facci sapere


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Provata per un 60 km e 1500 di dislivello, bici davvero molto reattiva e rigida sembra fatta per la salita! Va guidata un po' di forza ma da grandi soddisfazioni, è un bel razzo! Contentissimo della scelta fatta! Vedremo alla conca d'oro come andrà [emoji16]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tony1988

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Provata per un 60 km e 1500 di dislivello, bici davvero molto reattiva e rigida sembra fatta per la salita! Va guidata un po' di forza ma da grandi soddisfazioni, è un bel razzo! Contentissimo della scelta fatta! Vedremo alla conca d'oro come andrà [emoji16]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ottimo,
Alla conca farai il lungo o il corto?

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

alessio92

Biker novus
9/11/11
37
8
0
varese
Visita sito
fantastica!
La f1/iron sono state le mie prime scelte per il cambio bici ( ho già una olympia)
poi non mi sono ancora deciso se rimanere su front oppure prendere una full xc/trail

cosi montata quanto pesa? i crest che canale hanno da 22?

ciaooo

Ciao! I crest hanno canale da 25, purtroppo non ho ancora avuto modo di pesarla. Tra iron e F1 stai sulla F1, per poco di più hai decisamente tutt'altra bici!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao! I crest hanno canale da 25, purtroppo non ho ancora avuto modo di pesarla. Tra iron e F1 stai sulla F1, per poco di più hai decisamente tutt'altra bici!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ho avuto modo di farci qualche giro di pedali proprio sabato.a prima sensazione mi è sembrata veramente comoda,o era l'impostazione del proprietario.
Non mi è piaciuto per niente invece il fatto che il telescopio aveva il filo esterno fisso alle viti secondo porta borraccia! pensavo che la predisposizione per il passaggio interno l'avesse :(
 
  • Mi piace
Reactions: Sciuscia

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo