• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

Jacopo_Carnevale

Biker novus
24/6/15
19
0
0
Visita sito
Sono alto 1.71 e ho il cavallo 80 la taglia è M e hanno preso le misure dove ho comprato la bici, quando sono in sella sono riuscito a risolvere avanzando la sella che era buttata tutta indietro e trovando l'altezza giusta ma il problema ovviamente è rimasto quando scendo quindi penso sia proprio l'attacco manubrio troppo pungo per darmi stabilita.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Uriel

Biker novus
14/5/15
19
0
0
Visita sito
Un saluto a tutto il gruppo, ecco la mia piccola Cobra, prima mtb, rispetto a questa foto adesso monta le geax mezcal, 500gr. in meno e molto più scorrevoli. Molto belle le vostre, complimenti!!
 

Jacopo_Carnevale

Biker novus
24/6/15
19
0
0
Visita sito
Guarda oggi esco e ti dico con precisione come si comporta in discesa ma già l'aspetto è cambiato e la guida in sella è molto più comoda.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

$ BISS $

Biker novus
1/8/13
15
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi!

A breve vi mostrerò tutti gli upgrade svolti sulla mia modesta Olympia Drake Cougar 27,5, intanto vorrei chiedervi qualche info per dei cerchi rinforzati....io sbavo per i Mavic Crossmax (quelli con il bordo nero e bianco) ma purtroppo costano troppo! Cosa mi consigliereste voi? per il discorso perni invece?
Grazie in anticipo a tutti
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Ciao ragazzi sono alla disperata ricerca del forcellino cambio per la mia bull 650b ( con xt ).
Ho girato doversi sivende ufficiali ed abbiamo fotografato smontato osservato scrutato eccecc il forcellino ma nulla di fatto.ho provato allora a contattare direttamente olympia e la risposta è stata: "non lo abbiamo".

Tralasciando la delusione per l'attenzione di olympia ai clienti (con altre aziende nn è stato così...) secondo voi come posso fare?
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
C



Ciao
Ho visto che sei di gorgonzola...Hai provato ad andare da cicli tresoldi a cavenago?
E' un rivenditore io l ho acquistata li una bull ma con sram dovrebbe averli anche x xt.

Un po di tempo fa l ho stortato e me lo ha messo in dima senza problemi.
Magari riesce ad adattarne uno.

Ciao e fammi sapere.
 

$ BISS $

Biker novus
1/8/13
15
0
0
Visita sito
Come altezza manubrio io mi trovo bene, montando la pipa all'insù pensavo di star comodo e non mi trovo male....voi che dite? Pro e contro?


Sent from my HyperIphone
 

Classifica mensile dislivello positivo