Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mircotgm

Biker superis
Scrivo solo per uno sfogo: questa notte mi hanno rubato la mia CSLX-29 team 1 bianca e nera. Era nel garage insieme ad altre cose di valore che sono state lasciate..

eccola com'era da nuova
image.php

avevo cambiato la sella.. le manopole e personalizzata un po.. :arrabbiat:

che tristezza
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Hai vicini che sono hanno la reputazione di essere dei "poco di buono"?Fai sempre lo stesso tragitto in mtb?Da quanto l'avevi presa?

Ti esprimo la mia solidarietà: se ne prendessi uno lo massacrerei di botte. Spargi la segnalazione ovunque, mercatino, adessopedala.it ecc...
 

J3D1

Biker serius
30/4/13
143
0
0
50
Padova
Visita sito
Mi dispiace veramente tanto.
La mia bici è una delle pochissime "isole felici" che mi sono rimaste, se dovessero rubarmela non saprei come reagirei, infatti la tengo in soggiorno per proteggerla meglio e me ne frego se non fa proprio un bell'effetto ( per gli ospiti ).
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Scrivo solo per uno sfogo: questa notte mi hanno rubato la mia CSLX-29 team 1 bianca e nera. Era nel garage insieme ad altre cose di valore che sono state lasciate..

eccola com'era da nuova
image.php

avevo cambiato la sella.. le manopole e personalizzata un po.. :arrabbiat:

che tristezza
Mi spiace. L'unica cosa che posso dirti è che terrò aperti occhi e orecchie per vedere se qualcuno nei mercatini fa offerte strane, ma credo che venderanno i pezzi singolarmente, è più vantaggioso o difficile da verificare.
Maledetti i ladri, non hanno motivo di esistere.
 

Matts87

Biker serius
3/5/12
117
0
0
MB
Visita sito
Scrivo solo per uno sfogo: questa notte mi hanno rubato la mia CSLX-29 team 1 bianca e nera. Era nel garage insieme ad altre cose di valore che sono state lasciate..

eccola com'era da nuova
image.php

avevo cambiato la sella.. le manopole e personalizzata un po.. :arrabbiat:

che tristezza

Maledetti!!Mi dispiace!!Spero che il loro ricavato se lo spendano tutto in medicine!Bastardi!
 

Rim68

Biker novus
Bellu paèsse Italíía...
Io amare qvesto paèsse...
Chissa' la nazionalita' di questi eh? Chissa perche' sono fuori invece di essere dentro...o meglio ancora quando li beccano, bandirli e restituirli via pacco aereo al loro bellissimo paese di origine...Ah scusate e' un sogno che sto facendo...
 

maury80

Biker novus
15/5/15
3
0
0
Visita sito
Ciao,io sto comprando una prima mtb dopo il cancello che ho tuttora.
Sono indeciso tra un olympia drake e una bull ma non so che differenza hanno..
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie mille
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Ragazzi. Info di base su queste bellissime bike..... Ora ho una rockrider 8.1...giorni fa ho provato una olympia SLX 29 carbon singola corona (prezzo sui 3500 credo) e sono rimasto sbalordito.. Leggerissima... Veloce.. Reattiva... Sembrava elettrica....
Quale è il modello in carbonio minimo della olympia su cui potrei trovare le stesse sensazioni? Oggi ho visto questa... uploadfromtaptalk1433773755401.jpg
Che ne dite?
 

Matts87

Biker serius
3/5/12
117
0
0
MB
Visita sito
Ragazzi. Info di base su queste bellissime bike..... Ora ho una rockrider 8.1...giorni fa ho provato una olympia SLX 29 carbon singola corona (prezzo sui 3500 credo) e sono rimasto sbalordito.. Leggerissima... Veloce.. Reattiva... Sembrava elettrica....
Quale è il modello in carbonio minimo della olympia su cui potrei trovare le stesse sensazioni? Oggi ho visto questa... Vedi l'allegato 212298
Che ne dite?

quella in foto è una nitro(bici stupenda)..3500 sono davvero tanti soldi..in che senso "modello in carbonio minimo"?provale tutte e valuta bene la bici che ti piace. come modelli in carbonio ci sono la csl,nitro,iron,949,bullet..
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
quella in foto è una nitro(bici stupenda)..3500 sono davvero tanti soldi..in che senso "modello in carbonio minimo"?provale tutte e valuta bene la bici che ti piace. come modelli in carbonio ci sono la csl,nitro,iron,949,bullet..

Ecco il senso di quello che volevo dire.

Avendo come budget 1500 euro e valutando anche l'usato, a quale modello olympia devo "puntare" per avere sensazioni di guida quanto più simili possibile a quella che ho provato? Era se ben ricordo una csl-x two.
La forcella non l'ho provata.. ho fatto solo pochi km su asfalto e andava come un treno. leggerissima.. ogni pedalata era facile da imprimere. tornato sulla mia 8.1 mi sembrava che la bici fosse di piombo.
 

Matts87

Biker serius
3/5/12
117
0
0
MB
Visita sito
Ecco il senso di quello che volevo dire.

Avendo come budget 1500 euro e valutando anche l'usato, a quale modello olympia devo "puntare" per avere sensazioni di guida quanto più simili possibile a quella che ho provato? Era se ben ricordo una csl-x two.
La forcella non l'ho provata.. ho fatto solo pochi km su asfalto e andava come un treno. leggerissima.. ogni pedalata era facile da imprimere. tornato sulla mia 8.1 mi sembrava che la bici fosse di piombo.

ok adesso è un po' più chiaro (leggermente più chiaro perché le sensazioni di guida sono puramente personali) comunque,se hai la possibilità, riprova la stessa bici e studiati il modello. Secondo il mio punto di vista quelle che ti ho nominato sono dei gran bei mezzi, ma penso che su un nuovo dovrai aggiungerci qualche eurozzo in più (per un minimo decente dai 1700ai2000), ma credimi ne vale l'investimento :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo