le vostre Mountain Cycle. Qui!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zomperello

Biker popularis
21/11/07
96
-1
0
Genova
Visita sito
Buon giorno a tutti,
ho in piedi una trattativa per l'acquisto di un telaio aftershock nero, nuovo da negozio senza accessori. Telaio nudo e crudo.
Secondo voi quanto può valere?
La richiesta del negoziante è di 400 euro partendo da un vecchio listino di 900,00 euro, dice lui.

Non vi nascondo che mi attizza. Vorrei prenderlo senza strapagarlo, se possibile.


Un grazie anticipatamente.
Graz

Chiedo scusa, ho visto solo ora la sezione bmx.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
beh è venuto il momento di riportare in luce le nostre MC.

Nel frattempo anche la mia Tremor si è trasformata perdendo la doppia piastra da 170, le ruote carroarmato e l'ammortizzatore a molla Fox.

il tutto l'ha portata a un dimagrimento tale da farla arrivare vicino ai 15 chili.

appena mi arriva l'ammo posto le foto della versione 2011 ;-)
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
eccovi la mia oldy dopo il restyling.
dopo la foto le ho messo un cambio XT gamba corta e il peso finale si è attestato sui 15 chili e 300 per una escursione 160/160.
Con l'ammo bloccato sale come un mulo e in discesa sembra di andare sul velluto.

tremor.jpg
 

Ziba

Biker superis
6/10/12
319
5
0
Milano
Visita sito
Ragazzi non voglio offendere nessuno ma le forme di queste bici sembrano tutte abbastanza datate alcune capisco che sono state postate nell'ormai lontano 2004 ma altre postate più tardi sembrano bici anni 90 con ció non vogli dire che per il DH non vanno bene ma non capisco come mai queste forme vecchie. È la casache ha scelto questo tipo di look o le bici postate sono molto dAtate?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
la san andreas è una bici del 1990-92.... all'epoca era quanto di più tecnologicamente avanzato si potesse trovare nel mondo della mountain bike.
la shockwave che arrivò dopo idem.

sono tutte bici d'epoca ormai.
 

Classifica mensile dislivello positivo