Le vostre KONA ....qui!!!

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
eccola qui nel suo ambiente naturale, adagiata a terra nella polvere...che le piace tanto.

stinky.jpg
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Questa é la mia Dawg 2005:
Con deragliatore e comandi XT, disco anteriore da 200, ammortizzatore Fox RP3 e da poco le scarpe nuove Kenda Nevegal 2.35 (non in foto).
:mrgreen:
 

Allegati

  • Dawg.jpg
    Dawg.jpg
    51,2 KB · Visite: 59

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Dalla foto si vede che hai messo una protezione per l'ammortizzatore: mi dici cosa hai usato e se é una buona soluzione?
Ho notato anche che l'ammortizzatore é posizionato nel foro più vicino al tubo verticale, contrariamente a come la bici viene fornita di fabbrica: che differenza di funzionamento c'é?
 

LuCaBiKeR

Biker popularis
Volevo davvero fare a tutti i complimenti x queste fantastike kona mi sono innamorato e vorrei prendere una stinky(la prenderò...)....al piu presto spero di postarla....cmq sec voi una stinky deluxe del 2005 in buone condizioni a 900 euro e tanto ????cmq complimenti ankora x le bici
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Dalla foto si vede che hai messo una protezione per l'ammortizzatore: mi dici cosa hai usato e se é una buona soluzione?
Ho notato anche che l'ammortizzatore é posizionato nel foro più vicino al tubo verticale, contrariamente a come la bici viene fornita di fabbrica: che differenza di funzionamento c'é?

La protezione per l'ammo è un pezzo di camera d'aria fissato con una fascetta. Secondo me serve soprattutto in caso i caduta tra le roccie (collaudata.......).
Il foro vicino al tubo verticale secondo kona rende il sistema più progressivo. In realtà ho fatto qualche conto per conto mio e la differenza tra i due fori è quasi impercettibile.

Un altra protezione utile al telaio ma invisible è una banda di nastro adesivo trasparente sotto il tubo obliquo: lì le pietrate non le conti tante sono ed il nastro mi salva la vernice!
 

LuCaBiKeR

Biker popularis
Cmq andreadrz e la kona in questione e din un mio amico, lui la comprata e nn la usa piu... e tutta nera tenuta bene quella con la forcella marzokki 888 con escursione 170mmm l' unica cose e ke a il telaio rigato ma n e niente di grave.... quindi voi mi consigliate di prenderla x quel prezzo? anke a me nn sembra tanto anzi e poco...solo ke quel mio amico la vuole vendere...:pirletto:
 

Menelik

Biker novus
5/9/06
2
0
0
Torino
Visita sito
deduco quindi che per me sono troppo grosse, visto che sono 1,72!!!Dovrei optare per una taglia S? Sono agli inizi e l'utilizzo che ne vorrei fare è principalmente un sano freeride...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
deduco quindi che per me sono troppo grosse, visto che sono 1,72!!!Dovrei optare per una taglia S? Sono agli inizi e l'utilizzo che ne vorrei fare è principalmente un sano freeride...

Ti può andare anche la M. Io però se fossi alto come te prenderi la S perchè a me piacciono le bici piccole (ma è una questione soggettiva, sopratutto per il fr).
Il consiglio che ti do è di provarla e vedere come ti trovi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo