Le vostre KONA ....qui!!!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
biker simone mi vendi la tua dawg? è montata benissimo! ed è bellissima di che anno è?
Grazie!o-o
Hai MP.
E' la deelux del 2005. Rispetto al montaggio di serie ho montato:
-rock shox PIKE 06 a molla 95-140
-cerchio post Sun singletrack con mozzo veltec dh (ho la brutta abitudine di rompere le ruote.....:mrgreen: )
-alterno due attacchi manubrio gizmo da 6cm o race face da 10 cm a seconda dei giri
-bash ring MDE
-mozzo anteriore Not4all PP 20
 

kaio

Biker assatanatus
biker_simone ha scritto:
La protezione per l'ammo è un pezzo di camera d'aria fissato con una fascetta. Secondo me serve soprattutto in caso i caduta tra le roccie (collaudata.......).
Il foro vicino al tubo verticale secondo kona rende il sistema più progressivo. In realtà ho fatto qualche conto per conto mio e la differenza tra i due fori è quasi impercettibile.

Un altra protezione utile al telaio ma invisible è una banda di nastro adesivo trasparente sotto il tubo obliquo: lì le pietrate non le conti tante sono ed il nastro mi salva la vernice!

Caspita Simone! Sei un grande! Non le ho neppure x mia moglie tutte ste attenzioni ;-) ! COMPLIMENTI
P.S: come ti trovi con la Pike? meglio di Marzocchi come funzionamento?

LuCaBiKeR ha scritto:
Volevo davvero fare a tutti i complimenti x queste fantastike kona mi sono innamorato e vorrei prendere una stinky(la prenderò...)....al piu presto spero di postarla....cmq sec voi una stinky deluxe del 2005 in buone condizioni a 900 euro e tanto ????cmq complimenti ankora x le bici

E ci stai ancora a pensare???? se è veramente in buone condizioni ed ha solo il graffio citato prendila al volo! Controlla bene le parti nevralgiche del telaio, oltre ovviamente a serie sterzo, forka, ammo, mozzi; se è tutto ok direi che ne vale la pena... con una stinkona in garage la vita è + bella :-)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Caspita Simone! Sei un grande! Non le ho neppure x mia moglie tutte ste attenzioni ;-) ! COMPLIMENTI
P.S: come ti trovi con la Pike? meglio di Marzocchi come funzionamento?

Beh dai la tratto bene con tutti i km che ci faccio!
La Pike è la forka ideale per la dawg. La bici è migliorata sia in salita che in discesa. Purtroppo marzocchi, almeno fino a quest'anno, non aveva prodotti simili alla Pike.
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
ecco la mia Konella (KOILAIR '06); io l'ho alleggerita un po' con manubrio in carbonio ,attacco manubrio , manopole , sella sdg bestiale ;il resto e' tutto originale. configurata cosi ci faccio AM e quando vado per freeride o dh la rimetto originale con in piu' le minion doppio spessore di 2,50. ciao a tutti. o-o
 

Allegati

  • konella.jleggera.jpg
    konella.jleggera.jpg
    48,1 KB · Visite: 85

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
complimenti per l'acquisto , e' molto bella ma di che anno e'.ho avuto anchio una dawg ; la '05 ed ero molto contento . ciao e buone raidateo-o ps : ma com'e la graziella red bull ? ha ha ha la voglio vedere

la mia kona è un '06... è una serie "speciale" della deelux, era una via di mezzo tra la deelux e la primo! in più ha i colori del team...

Allego la foto della graziella... ci mancano solo i parafanchi rossi e l'adesivo davanti al tubo dello sterzo!
 

Allegati

  • DSCN4490piccola.jpg
    DSCN4490piccola.jpg
    54,3 KB · Visite: 65

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
che differenze hai provato a passare dalla dawg alla coilair? :-o
sulla dawg mi trovavo un po all'indietro nella pedalata in salita e l'ammo non era come il dhx air che ha il pro pedal molto piu' preciso , come forcella avevo montato anch'io una all mountain 1 ma gli steli avevano molto gioco nei foderi,anche le tue?
in conclusione tutte e due buone in discesa ma in salita mi trovo meglio con la coilair .o-o
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
la mia kona è un '06... è una serie "speciale" della deelux, era una via di mezzo tra la deelux e la primo! in più ha i colori del team...

Allego la foto della graziella... ci mancano solo i parafanchi rossi e l'adesivo davanti al tubo dello sterzo!


grazie per la foto e' troppo forte ;non so se l'hai visto ma tempo fa su pimp mi ride (mtv ) hanno pimpato una bici tipo graziella .......... o-o
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
sulla dawg mi trovavo un po all'indietro nella pedalata in salita e l'ammo non era come il dhx air che ha il pro pedal molto piu' preciso , come forcella avevo montato anch'io una all mountain 1 ma gli steli avevano molto gioco nei foderi,anche le tue?
in conclusione tutte e due buone in discesa ma in salita mi trovo meglio con la coilair .o-o

No, la forca che ho messo è una FOX TALAS R, ECCEZZIONALE, esattamente come il FOX RP3 al posteriore... e in salita, portando la FOX a 90, la posizione è ottima per pedalare...
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
sulla dawg mi trovavo un po all'indietro nella pedalata in salita e l'ammo non era come il dhx air che ha il pro pedal molto piu' preciso , come forcella avevo montato anch'io una all mountain 1 ma gli steli avevano molto gioco nei foderi,anche le tue?
in conclusione tutte e due buone in discesa ma in salita mi trovo meglio con la coilair .o-o

No, la forca che ho messo è una FOX TALAS R, ECCEZZIONALE, esattamente come il FOX RP3 al posteriore... e in salita, portando la FOX a 90, la posizione è ottima per pedalare...
 

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
46
Gorizia
Visita sito
la mia kona è un '06... è una serie "speciale" della deelux, era una via di mezzo tra la deelux e la primo! in più ha i colori del team...

Allego la foto della graziella... ci mancano solo i parafanchi rossi e l'adesivo davanti al tubo dello sterzo!

E' bellissima! La vendi? Pero la vorrei con manubrio originale quello con leve freno integrate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo