Le vostre KONA ....qui!!!

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
Allora, vediamo di spiegarci:
uno è il qr e la marza che montavo prima, l'altro è il pp e la pike che ho adesso, quello che volevo dire è che rispetto alla fine degli steli, l'attacco al mozzo è posizionato diversamente.
Per quanto riguarda la coiler non ne ho idea... Ciao
 

Allegati

  • qr.jpg
    qr.jpg
    50 KB · Visite: 8
  • pp.jpg
    pp.jpg
    72,4 KB · Visite: 6

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Secondo me non sono i riferimenti giusti.
Dovresti vedere la lunghezza complessiva della forcella calcolata all'altezza del mozzo, e poi di quanto questo é spostato in avanti.
Nelle foto che hai messo sembrano molto diverse perché il PP é alla stessa altezza della fine della gamba della forcella, contrariamente al QR che é in basso. Prova ad immaginare la Marzocchi con lo stelo più lungo, forse ti sembrerebbe uguale alla Pike
Non so se mi sono spiegato bene, farei un disegno ma non sono in grado....
 

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
Si MOLESTO, ti sei spiegato bene, è al contrario il ragionamento che facevo io (tralasciando lo spostamento in avanti che dalle foto non si vede ma non è cambiato), non mi si è alzata la bike perchè i 20mm in più di escursione sono di fianco al pp e non sopra. Ciao.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
finalmente...
con il nuovo vestitino ... personalizzata per benino e sicuramente unica !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Immagine 551.jpg
    Immagine 551.jpg
    122 KB · Visite: 44
  • Immagine 552.jpg
    Immagine 552.jpg
    106,5 KB · Visite: 33

mafix_matteo

Biker novus
16/3/08
12
0
0
39
Roma
Visita sito
Ragazzi scusate se disturbo..io non sono un possessore di KONA..se devo dire la vertità ancora non ho una mtb seria...
dato che sto sbavando dietro ai vostri "mostri" (in positivo), che non mi posso permettere (almeno per ora) mi sono innamorato, e ho notato che un negozio vicino casa mia vende una KONA KIKAPU 2006 a 880e nuova: che ne dite, è una buona bici per cominciare???è un buon prezzo...o devo correre a comprarla???
sinceramente non è che devo fare gare o chi sa che, ma dato che tanto la cifra che andrò a spendere sarà più o meno quella, vorrei una bici che mi appagasse anche dal punto di vista estetico, non so se mi sono spiegato?!?
se avete altri consigli sono ben accetti!!!

questo è il link:
http://www.pro-bike.it/scheda_articolo.asp?s=2772

Grazie in anticipo!!!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
Ragazzi scusate se disturbo..io non sono un possessore di KONA..se devo dire la vertità ancora non ho una mtb seria...
dato che sto sbavando dietro ai vostri "mostri" (in positivo), che non mi posso permettere (almeno per ora) mi sono innamorato, e ho notato che un negozio vicino casa mia vende una KONA KIKAPU 2006 a 880e nuova: che ne dite, è una buona bici per cominciare???è un buon prezzo...o devo correre a comprarla???
sinceramente non è che devo fare gare o chi sa che, ma dato che tanto la cifra che andrò a spendere sarà più o meno quella, vorrei una bici che mi appagasse anche dal punto di vista estetico, non so se mi sono spiegato?!?
se avete altri consigli sono ben accetti!!!

questo è il link:
http://www.pro-bike.it/scheda_articolo.asp?s=2772

Grazie in anticipo!!!

è sicuramente una bella bici, ma purtroppo la componentistica è scarsa...
con il tuo budget puoi vedere x questa http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=16069
bellissima, l'unica cosa da fare è cambiare i freni, x il resto è perfetta!!
io ce l'ho uguale con qualche modifica.

ps: ricorda che è pesantuccia, ma se per te non è un problema... anche il prezzo è molto buono
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
eccola in tutto il suo splendore, appena smontata e pulita pezzo per pezzo, ho persino dato il nero alle gomme:pirletto:

in arrivo da UK quick release e bulloni corona A2Z gold:sbavon:
 

Allegati

  • 102_0779.jpg
    102_0779.jpg
    55 KB · Visite: 31
  • 102_0780.jpg
    102_0780.jpg
    46,5 KB · Visite: 61

mafix_matteo

Biker novus
16/3/08
12
0
0
39
Roma
Visita sito
è sicuramente una bella bici, ma purtroppo la componentistica è scarsa...
con il tuo budget puoi vedere x questa http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=16069
bellissima, l'unica cosa da fare è cambiare i freni, x il resto è perfetta!!
io ce l'ho uguale con qualche modifica.

ps: ricorda che è pesantuccia, ma se per te non è un problema... anche il prezzo è molto buono

...l'avevo vista quella bici, solo che la misura 18 credo mi vada un po stretta, considera sono alto circa 1,85, quindi niente da fare...cmq grazie continuerò a cercare!!!!
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi!!

da oggi sono entrato a fare parte del mondo kona anche io,con la mia hei hei supreme

quindi posso dire di fare parte della grande famiglia anche se e' adatta "solo" per il xc o poco piu'??

appena riesco a fare una foto con la luce del giorno la posto...

abituato a un telaio del 2002 mi sembra che questo faccia luce da solo...:sbavon:
 

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ciao,
qualcuno sa dirmi cosa pesa il telaio della DAWG (ammo incluso) MY2004 (100mm)?
non riesco a trovare l'info da nessuna parte.
L'unica cosa che mi rimane da fare è smontare la biga e andare di bilancia...
:nunsacci::nunsacci:
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo