Le vostre KONA ....qui!!!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ola companeros......vino tinto finido...:-P..vamos ad aqua!:smile:
Esta es la my cica:
bici001jv7.jpg
bici002kf1.jpg
"Bombayeaahhh"

el "chico" raida con casco a mò di puzzle...
nn so se mi spieco!:smile::smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
el "chico" raida con casco a mò di puzzle...
nn so se mi spieco!:smile::smile::smile:

Ciao coscret!
a parte il mio casco, la foto in disciesa è stata fatta nella valle del frucc
questa estate la organizzo io questa gitarella.
auto ad Onore, si pedala fino al passo della Presolana... colle Vareno... Monte Pora...(spaghettata al Rif. Magnolini)...disciesa dalla valle del Frucc... Onore.
prepara gambe e gargarozzo! al Magnolini c'è il Bonarda! bomba yeahhh!!!!:smile::i-want-t::smile::i-want-t::smile: BYEBYE
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao coscret!
a parte il mio casco, la foto in disciesa è stata fatta nella valle del frucc
questa estate la organizzo io questa gitarella.
auto ad Onore, si pedala fino al passo della Presolana... colle Vareno... Monte Pora...(spaghettata al Rif. Magnolini)...disciesa dalla valle del Frucc... Onore.
prepara gambe e gargarozzo! al Magnolini c'è il Bonarda! bomba yeahhh!!!!:smile::i-want-t::smile::i-want-t::smile: BYEBYE

aggiudicato...anche se il Magnolini l'ho già fatto nel 2000 ma salito dal colle Vareno sono sceso in val borlezza...bella zona e mannaggiazza il rifugio era chiuso perciò niente magnamagna:i-want-t:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Salve ragazzi, da oggi faccio parte anche io dei "Konizzati". è arrivato un bel coiler 20006 con annesso Fox DHX 4.0 e Marza 66 vf2 da 170mm. Customizzato per freeride pesante!!! Un ringraziamento sincero a Mezzaforka!!
 

Allegati

  • Immag022.jpg
    Immag022.jpg
    52,6 KB · Visite: 37
Grande Orko ,

come stai ? la stagione è già iniziata da voi ?
Qua c'è ancora un botto di neve e questo week end si và ad alagna per il Mystic Experience !!

Quando passate da queste parti fatte sentì

ya ya

Ale

Grandissimo Ale, io vado all stragrande e tu come sei messo con quel progettino che mi parlavi al mottolino......
Da noi la stagione non è mai finita c..o è unanno che stò girando in pineta......alla grande
Stiamo preparando delle gran belle novità, quando passi ( es e passi) basta un fishio lo sai.
E se passo da quelle parti mi faccio sicuramente sentire.
Ciao grandissimo e speriamo a prestissimo!!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ecco la versione aggiornata della mia STUFF '06..

Mi piace pensare che in tutto ho speso sui 650 euro.. per un bel gioellino..

Modifiche recenti: dischi da 200, maxxis minion 2.5, pedali da bomb, marza dj1 '04, sella italia nonricordoilmodello..

Se è pedalabile? Naaaah.. :smile:

 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Woow! Strabella la Stinky '08. Mi piace un sacco!
Sinceramente ci sto facendo un serio pensierino, anche se con la Coiler '07 che ho adesso non mi posso lamentare...L'unica cosa che non potendo permettermi più di una biga, con quella che ho ci faccio tutto. In questo la Coiler è ammirevole anche se è un pò troppo nervosetta sui percorsi da FR...Però è probabile che sia Io imbranato... :-S
Però sta Stinky mi attiza... :roll:
Secondo Voi come pedalabilità come è messa? Parecchio peggio della Coiler?
Ciaoo ;-)
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Però! Non male in white version.
2 cose:
1 Ero un pò fuori dal mondo e sono contento che ti sia tenuto la coiler, infatti mi ricordavo che l'avevi messa in vendita...
2 Con la sella come ti ci trovi? Ho sentito dire che è un pò un pezzo di marmo :roll:
Saluti ;-) :free:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se ci pedali anche, tieniti la Coiler.. da quel che so la Stinky è molto meno pedalabile, capisco che la tentazione è tanta ma dipende tutto dai percorsi che fai.. Se dovessi optare per una full prenderei la Coiler. Non sembra una schiappa in discesa.. poi ovvio, dipende dal manico.. o-o
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Ciao, grazie per il parere ;-) Cmq sì mi tengo la Coiler. E' sempre stata la bici (che potevo economicamente al massimo permettermi) dei miei sogni da parecchi annetti...
Anzi ora ci butterò dentro un pò di soldi per renderla ancora migliore, ciao :free:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Tienila la coiler, è una grande bici!! Io ne ho una del 2006 con DHX4 e 66 vf2 da 170, monocorona e tendicatena, fatta da Heavy Freeride insomma, e va alla grandissima, nello stretto è molto maneggevole e rapida e sullo sconnesso si difende bene... e poi sui salti non ce n'è per nessuno!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo