le vostre INTENSE Tracer/Tracer2...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo viscardi

Biker novus
31/7/09
29
0
0
bergamo
Visita sito
Dopo svariati Mesi di Lavoro finalmente ho messo alla luce "Hope"...
la bike con cui farò l'esordio in superenduro quest'anno...
purtroppo parto da una BASE "pesante" con circa 500/750 gr in più di altri!!!! ma ho cercato di compensare.
mi sono basato su un brand italiano "http://www.corsaestrema.it/" per prendere quasi tutto il materiale in titanio e soprattutto i dischi freno...
le gomme purtroppo mi hanno rubato molto perso, difatti ho pure le ruote da gara, dove uso diametro minore e minor peso.


Telaio : INTENSE TRACER 2 taglia M
Serie sterzo: ANGLESET +1° By CICOBIKES
Ammo : FOX RP23 KASHIMA COAT
Collarino reggisella : CARBOCAGE
Manubrio : CRANK BROTHERS COBALT 780mm 0°
Manopole : SPECIALIZED
Attacco : FORIDE 45mm
Reggisella : KS LEV 125mm 31,6
Sella : SAN MARCO SLR 125gr
Forcella : FOX 34 FLOAT Non kashima AKIRA TUNING
Freni : FORMULA THE ONE GREEN LIMITED EDITION
Dischi : CORSAESTREMA 180mm
Comandi cambio : SRAM X0 10v
Cambio : SRAM X0 10v Type 2 medium cage
Pacco pignoni : SRAM XX 11/36
Guarnitura: RACEFACE DEUS XC
Mov centrale: FIRST GREEN
Corona : CARBOCAGE 34T
Catena : KMC X10SL
Tendicatena : CARBOCAGE 4X
Ruota ant : MAVIC CROSSMAX 2013
Ruota post: MAVIC CROSSMAX 2013
gomme : SCHWALBE NOBBY NIC Double ply 2,40
Sgancio ruota post: PMP Green
viteria: TITANIO ED ERGAL CORSAESTREMA
guaine : ALLIGATOR I-LINK

PESO 12,3Kg -250gr assetto gara

con ruote da gara: ZTR crest 250 gr in meno delle MAVIC con gomme MAXXIS crossmark 2,25 e MAXXIS DHF 2,25

prossimo upgrade disco posteriore CORSAESTREMA 160mm ELIMINANDO ULTERIORI 50gr +/-




Gran bel mezzo!!!!!!:celopiùg:

Mi piace un sacco l'attacco manubrio che monti.
Mi diresti dove l'hai trovato e magari anche a quanto?? anche in mp
 

znort

Biker novus
9/5/06
11
1
0
56
Calice Ligure
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo - Giant XTC Advanced
image.php
 
Ultima modifica:

Briareos

Biker serius
3/3/10
151
7
0
swamp land
Visita sito
Ciao a tutti, dove posso trovare indicazioni riguardo alla misura del telaio più indicata per la mia altezza? Io sono 1.87, dovrebbe andare bene la L?
Nessuno qui ha il telaio in versione nero opaco? Mi piace molto, ma temo sia parecchio delicato.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti, dove posso trovare indicazioni riguardo alla misura del telaio più indicata per la mia altezza? Io sono 1.87, dovrebbe andare bene la L?
Nessuno qui ha il telaio in versione nero opaco? Mi piace molto, ma temo sia parecchio delicato.
sul sito di intense trovi le misure, ma per mia esperienza, non mi fiderei di quanto dichiarato, chiedi a dangerousmav che aveva un telaio large ed è alto più o meno come te
 

sbardj

Biker marathonensis
Ho provato la tracer su un percorso bello impegnativo, il classico giro AM, salita da rampichino, smosso, gradoni e poi una bella discesa in mezzo al bosco.
Cavolo quanto si arrampica, una volta impostata la traiettoria ci pensa lei, puro divertimento :-) Mi ha sorpreso anche sui ripidoni, si scende in tutta sicurezza tant'e' che permette cambi di direzione con una certa facilita'.....

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo