Le vostre GIANT qui!!!2

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Premetto che non ho mai posseduto telai full e che il Trance è uno dei miei preferiti, volevo sapere se la levetta dell'ammortizzatore in quella posizione è facile da azionare
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ciao ho una trance 3 2007..... il carro posteriore della mia biga potrebbe reggere copertoni superiori ai 26 x 2.30???? prima di spendere money......

Ciauz
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao avevo aperto anche io un thread per mostrarvi la mia "bella", ma visto che ci sono approfitto di questo.

http://www.giant-bicycle.com/it-IT/bikes/mountain/375/28324/zoom/


Questa è la mia compagna di avventure, presa 2 settimane fa, già fatti 200Km.
Ho fatto un percorso da gara, con 3-4 cadute, poi dopo un'altra uscita, ho iniziato a sentire un rumore metallico forse proveniente dalla ruota anteriore. Un tic che non si sente in particolari condizioni, ma così a caso.
Potrebbe essere un raggio?
Come posso fare una diagnosi prima del ricovero?
 

myeti

Biker ultra
Ciao avevo aperto anche io un thread per mostrarvi la mia "bella", ma visto che ci sono approfitto di questo.

http://www.giant-bicycle.com/it-IT/bikes/mountain/375/28324/zoom/


Questa è la mia compagna di avventure, presa 2 settimane fa, già fatti 200Km.
Ho fatto un percorso da gara, con 3-4 cadute, poi dopo un'altra uscita, ho iniziato a sentire un rumore metallico forse proveniente dalla ruota anteriore. Un tic che non si sente in particolari condizioni, ma così a caso.
Potrebbe essere un raggio?
Come posso fare una diagnosi prima del ricovero?

Se hai i pedali con gli attacchi, potrebbe provenire da li...ho avuto il tuo stesso problema. Fatti prestare un altro paio di pedali e prova a sostituirli, magari riesci ad eliminare il rumore
 

nirone95

Biker novus
26/6/08
4
0
0
Napoli
Visita sito
Ecco la mia biga...terrago 1

14102009002d.jpg
 

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
43
Bolzano
Visita sito
Il post è vecchiotto....ma il titolo non invecchia. Le GIANT sono ancora ottime bighe...o? Vi posto la mia. Ho preso da poco la GIANT XTC0 2010, ho aspettato apposta la "svendita" ...non m'importa avere un modello vecchio, per me è sempre un ottimo acquisto:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo