Club Le Vostre Focus Qui

- M A T T H E W -

Biker novus
16/4/13
41
2
0
Roma
Visita sito
Sono sicuro d aver letto un argomento a riguardo ...evidentemente su un altro forum .
Io mio telaio sembra non avere questa differenza ..però posso dirti che molto dalle mie parti hanno avuto il telaio cambiato in garanzia per problemi zona qr posteriore !!



...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


grazie per la pronta risposta domani provo ad andare a vedere cosa mi dice il negozio.
 

Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
Ragazzi una curiosità, ho una raven del 2015 e recentemente, montando un copertone più voluminoso al posteriore, ho notato che il carro è asimmetrico. Mi spiego meglio,lo spazio tra il fodero di sinistra e la gomma è di pochi mm mentre tra il fodero di destra e la stessa è di circa 1 cm.

Risulta anche a voi sule vostre mtb ?

grazie mille

E' carbonio vero? Io su tutte le bici che ho avuto con telaio in carbonio ho visto (piccole) asimmetrie del carro

(adesso speriamo che non succeda come al solito che quando faccio queste affermazioni qualcuno si inalbera e mi fa polemica...)

PS domani guardo la spine di mia moglie (ora è dal ciclista)
 

- M A T T H E W -

Biker novus
16/4/13
41
2
0
Roma
Visita sito
E' carbonio vero? Io su tutte le bici che ho avuto con telaio in carbonio ho visto (piccole) asimmetrie del carro

(adesso speriamo che non succeda come al solito che quando faccio queste affermazioni qualcuno si inalbera e mi fa polemica...)

PS domani guardo la spine di mia moglie (ora è dal ciclista)

sisi il telaio è in carbonio, potrebbe anche essere che il carro è asimmetrico (in quel caso dovrebbe essere normale) vorrei avere conferma da chi ha la mia stessa bici.
 

- M A T T H E W -

Biker novus
16/4/13
41
2
0
Roma
Visita sito
sisi il telaio è in carbonio, potrebbe anche essere che il carro è asimmetrico (in quel caso dovrebbe essere normale) vorrei avere conferma da chi ha la mia stessa bici.

RISOLTO... La ruota era leggermente scampanata e cmq un po di differenza mi spiegava il meccanico rimarra' sempre. La ruota, mi diceva, deve essere al centro del carro obliquo mentre per quello orizzontale ci può essere asimmetria per il fatto che da una parte c'è il pacco pignoni(richiede più spazio) e dalla'altra il freno.
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
66ace7bc1dd452255fb611a918e13496.jpg

Ciao ragazzi sono rimasto fedele al marchio e da qualche giorno sono un felice possessore di una raven lite 2016 [emoji1360]


...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160904/87e36830423e7f79ecee92a9b0b93b84.jpg[/IMG
Come da catalogo..con upgrade ...ruote vittoria reaxcion e manubrio Carbon easton haven 75 cm!



...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Andrè1982;7954955 ha scritto:
Montaggio? Altre foto? E' bellissima questa colorazione!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



d64142d63e26ca5f91348327d1b53c45.jpg




...[emoji1337]le salite sono solo un punto di vista...[emoji28][emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Ho visto live due RAVEN 2017: EVO (mono sram gx e reba) e la ELITE (slx/xt 2x11 e reba). Belle, sopratutto la elite giallo "kill bill" :-), però permettetemi una piccolissima critica (personalissima e da inesperto): spendere 2600euro (elite) ed avere un gruppo promiscuo slx/xt lascia un po' di dubbi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo