Club Le Vostre Focus Qui

Tuttaterra

Biker novus
31/12/11
2
0
0
Pescara
Visita sito
Buonasera a tutti,
Cercando info sulle Focus, mi sono imbattuto nel vostro forum, interessantissimo!! Complimenti per la passione!!
Il mio "problema" é questo :nunsacci: : sto per cambiare la mia MTB, vorrei fare un passo in avanti e non sono propenso agli upgrade vari. Attualmente ho una Cube Acid 2010 che i vari sivende della zona valutano circa 500euro.
Tra le varie valutazioni, mi è stata proposta una Focus Limited XT al prezzo di 1.600 (listino, in offerta). Non riesco a trovare delle informazioni dettagliate,tranne quelle inserite da un rivenditore umbro che on-line la vende a 1.400euro ( in offerta,spedizione compresa). Da quello che ho potuto leggere, le caratteristiche sono molto simili a quelle di una BlackForest1.0.
Sapete dirmi qualcosa in piú??
Io penso che la valutazione della mia Cube è buona, cosa ne pensate??
Quali alternative potrei prendere in considerazione stando su questi prezzi??
Grazie mille!!
attendo i vostri preziosi consigli
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Proprio l'altro giorno ho sentito parlare di questa bike, se nn ricordo male dovrebbe essere bianca e celeste forcella fox e se nn sbaglio montata XT
nn ci son info a riguardo perché è una limited, quindi difficile da reperire.......
si peno che la valutazione sia buona!!
approfittane alla fine i fa quel prezzo perché è una bici 2011
ciao
 

Ale221

Biker novus
16/11/11
22
0
0
Pineto
Visita sito
Buonasera a tutti,
Cercando info sulle Focus, mi sono imbattuto nel vostro forum, interessantissimo!! Complimenti per la passione!!
Il mio "problema" é questo :nunsacci: : sto per cambiare la mia MTB, vorrei fare un passo in avanti e non sono propenso agli upgrade vari. Attualmente ho una Cube Acid 2010 che i vari sivende della zona valutano circa 500euro.
Tra le varie valutazioni, mi è stata proposta una Focus Limited XT al prezzo di 1.600 (listino, in offerta). Non riesco a trovare delle informazioni dettagliate,tranne quelle inserite da un rivenditore umbro che on-line la vende a 1.400euro ( in offerta,spedizione compresa). Da quello che ho potuto leggere, le caratteristiche sono molto simili a quelle di una BlackForest1.0.
Sapete dirmi qualcosa in piú??
Io penso che la valutazione della mia Cube è buona, cosa ne pensate??
Quali alternative potrei prendere in considerazione stando su questi prezzi??
Grazie mille!!
attendo i vostri preziosi consigli
Salve si il prezzo e buono e quello e una ottima bike a quel prezzo
 

Tuttaterra

Biker novus
31/12/11
2
0
0
Pescara
Visita sito
Proprio l'altro giorno ho sentito parlare di questa bike, se nn ricordo male dovrebbe essere bianca e celeste forcella fox e se nn sbaglio montata XT
nn ci son info a riguardo perché è una limited, quindi difficile da reperire.......
si peno che la valutazione sia buona!!
approfittane alla fine i fa quel prezzo perché è una bici 2011
ciao


Ciao,
la bici è comletamente nera, monta tutto xt con forcella Fox.http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&products_id=377
questo è il link della pagina del rivenditore che ho trovato.

Stando sui 1.200/1.400 euro cos'altro potrei valutare?
grazie
 

Ale221

Biker novus
16/11/11
22
0
0
Pineto
Visita sito
Ma questa che io sappia non e limited ma la blackforest 1! Comunque se nOn sbaglio il prezzo di listino si aggira intorno ai 1700-1800! Ti conviene a questo punto prendere una raven 6.0 che se non dai nulla indietro si prende a 1900-2000 ma come livello non hanno paragone! Come diceva piterino la componentistica e buona ma il telaio e alu! Il telaio raven 6.0 di listino costa 1800!!!! Vedi tu poi saluti e auguri per le feste passate!
 

Deutsch86

Biker serius
19/5/11
137
0
0
Castelli Romani
Visita sito
Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa su questa full?
Secondo me per come è stato collocato l'ammo posteriore deve essere una bomba anche in salita.. Qualcuno l'ha provata?


Focus FLS 2.0

fo12_fsl_20_03_62c0c46123.png
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
l'ha provata il mio sivende, e mi ha detto che bloccata è molto reattiva, quasi quanto una front......
cmq se vai indietro in questo 3d ci dovrebbe essere un ragazzo che ce l'ha!
ciao
 

swissmtb

Biker novus
21/5/11
38
0
0
Lugano, Verona
Visita sito
Bike
Scalpel si - specialized Turbolevo
Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa su questa full?
Secondo me per come è stato collocato l'ammo posteriore deve essere una bomba anche in salita.. Qualcuno l'ha provata?


Focus FLS 2.0

fo12_fsl_20_03_62c0c46123.png

Provata la 1.0 in settembre alla Demo dell'importatore italiano...assolutamente fantastica ! Da possessore di una Raven ho trovato le stesse sensazioni di guida con in più i vantaggi dell'ammo posteriore...non si sente assolutamente l'esigenza di bloccarlo in nessuna situazione...anzi ! in salita, anche sullo sconnesso forte, tiene il carro posteriore incollato al terreno, in discesa sembra di avere una AM con un travel molto superiore, sull'asfalto, anche alzandosi sui pedali, il bobbing è quasi inesistente ....e il tutto in una bici che, nella configurazione che ho provato, non superava i 9 Kg..! unico problema il costo....quasi ti ci compri una Panda...!!

x Tuttaterra: ..se ti interessa ho in vendita un telaio Raven 2011 taglia L praticamente nuovo...
 

Deutsch86

Biker serius
19/5/11
137
0
0
Castelli Romani
Visita sito
Immaginavo ragazzi.. Sembra veramente fantastica..
Il costo effettivamente è importante, ma bisogna anche considerare che è montata veramente molto bene.. Se trovassi qualche occasione fine serie o dell'anno precedente ci farei un pensierino..
Bella bella..
 

navi293

Biker serius
24/4/11
110
0
0
46
bergamo
Visita sito
ecco la mia belvetta...son partito cn questa ma gia sento e cerco parecchie esigenzeeee.....va be mi faccio un po le ossa e via..:omertà:
 

Allegati

  • mtb.jpg
    mtb.jpg
    59,2 KB · Visite: 49

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo