@maui78 il paragone tra la 560 e la Scale in carbonio è un po impietoso , ma la piccola 560 vende cara la pelle...
Dacci dei feed quando arriva e la provi....ma alla fine non ti ritrovi con 2 bici della stessa tipologia?... e Rafal 720 sia!
Appena fatto ordine online, 1.029€ con i pedali automatici, consegna nel negozio di Modena il 1 Luglio.
Aggiungo un fatto curioso, ho fatto un ultimo giro sia al negozio Cube che a quello Scott... Alla Cube per la Race One non si spostano da 1.100 nonostante 2 mesi fa abbia comprato sempre lì una Acid a prezzo pieno... Alla Scott per la Scale 960 non si spostano da 1.130... in entrambi i casi erano gli ultimi 2 pezzi , tra l altro della mia misura, e per entrambi i negozianti era un occasione da non perdere perché poi non le avrei più trovate, che escono i modelli nuovi ecc ecc... altro che sconti !!!
Ero io fortunato...
Li devo cmq ringraziare perché mi hanno aiutato a prendere la decisione giusta...
Inutile dire che per la Acid, finito il periodo di garanzia, al negozio Cube non mi vedono più.
... e Rafal 720 sia!
Appena fatto ordine online, 1.029 con i pedali automatici, consegna nel negozio di Modena il 1 Luglio.
Aggiungo un fatto curioso, ho fatto un ultimo giro sia al negozio Cube che a quello Scott... Alla Cube per la Race One non si spostano da 1.100 nonostante 2 mesi fa abbia comprato sempre lì una Acid a prezzo pieno... Alla Scott per la Scale 960 non si spostano da 1.130... in entrambi i casi erano gli ultimi 2 pezzi , tra l altro della mia misura, e per entrambi i negozianti era un occasione da non perdere perché poi non le avrei più trovate, che escono i modelli nuovi ecc ecc... altro che sconti !!!
Ero io fortunato...
Li devo cmq ringraziare perché mi hanno aiutato a prendere la decisione giusta...
Inutile dire che per la Acid, finito il periodo di garanzia, al negozio Cube non mi vedono più.
Non avevamo dubbi[emoji23] [emoji772]credo che è la cosa che farò anche io dopo l'estate... porterò la 580 indietro e prendo la 720.
fammi sapere come ti ci trovi
Non avevamo dubbi[emoji23] [emoji772]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
C'è qualcuno che mi batte!Non avevamo dubbi[emoji23] [emoji772]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si dai vabbè...fossi loro ti butterei fuori a calci in culo...capisco la loro politica..ma tu ne stai abusandocredo che è la cosa che farò anche io dopo l'estate... porterò la 580 indietro e prendo la 720.
fammi sapere come ti ci trovi
Si dai vabbè...fossi loro ti butterei fuori a calci in culo...capisco la loro politica..ma tu ne stai abusando
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si vabbè ma io glie le restituisco nuove 😄 Con 150 200km
Comunque Deca da la possibilità di provare le bici tranquillamente.
Il responsabile del reparto , quando gli ho detto che avrei acquistato la 720 mi disse che non ci sarebbero stati problemi di nessun tipo ma basta che la bici non avesse segni evidenti
ma le bici come vengono consegnate a casa? ordinandole dal sito
Si ma non sono nuove. Quelle bici poi che fine fanno? Se le rivendono come nuove allora compro altrove (e dovrebbero farlo tutti). Se le rivendono come usate sticazzi affari loro.
ti accorgi se una bici è stata usata o meno..
Si ma come? e per la prima domanda? Mi arrivano in uno scatolone protette?
Considera che io sono uber nabbo, non compro una bici da 15 anni... Come vedi se una bici è usata e restituita? Soprattutto acquistando online, ma anche in negozio.