• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
vedo la sella Montegrappa.....come ti trovi?
Alla grande!
La sto consigliando a chiunque perché è davvero comoda, rispetto all'originale btwin è un'altra storia avendo più imbottitura.
Certo però che una smp hybrid in pelle sarà un'altra storia ma parliamo di 20€ circa contro 80 xd

Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Alla grande!
La sto consigliando a chiunque perché è davvero comoda, rispetto all'originale btwin è un'altra storia avendo più imbottitura.

te l'avevo consigliata io?

guarda, tutti gli esperti ti diranno che non è l'imbottitura a determinare la comodità della sella....
 

vasco9519

Biker popularis
2/4/13
95
0
0
Acireale
Visita sito
Ragazzi buona serata a tutti, da poco ho iniziato ad andare in bici dopo uno stop forzato per problemi di salute... Ho un ibrido con telaio 8XC e componenti della 8xc replica (mandandola in assistenza per una sospetta crepa mi hanno montato un telaio della 8xc non avendone uno 8xc replica in magazzino)..
La bici è XL, io sono alto 1.83 e da un po di tempo avevo problemi di indolenzimenti alla spalla dopo 40-45 km. Ho parlato con i mio meccanico e mi dice che lo sterzo per me è troppo piccolo, a questo punto avete qualcosa da consigliarmi in alluminio o in carbonio che sia un upgrade "valido" per il mio telaio in carbonio? io ho visto un ritchey bianco che con le livree della mia forse ci sterebbe ma i vostri consigli sono ben accetti
Per chi non si ricorda la 8XC ecco una foto presa da internet

http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/134891/thumbs_800/447086.jpg
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC


Ma adesso hai un manubrio flat da 580?

Perche se è cosi passerei ad un low rize da 660-700 mm

Se nn hai problemi di budget ti consiglio il Ritchey Superlogic Carbon, favoloso.
Io lo monto sulla Scale

http://www.lordgunbicycles.com/manubrio-ritchey-superlogic-carbon-low-riser


Inviato con MonkeyTalk
 

Classifica mensile dislivello positivo