Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
anche la mia 540 è riverniciata, me ne sono accorto perchè sul piantone di sterzo dove adesso c'è il simbolo btwin, sotto si vede in rialzo un ovale, tipo adesiavo lasciato sotto,ho provato a fare delle foto ma non si vede molto...


Non sarebbe poi cosi strano.
Verniciano sopra gli adesivi con il trasparente, magari se hanno riverniciato il telaio non si sono presi la briga di togliere tutto il trasparente.

Sarebbe davvero un lavoro pessimo.:arrabbiat:
 
D

Dav#76

Ospite
Non sarebbe poi cosi strano.
Verniciano sopra gli adesivi con il trasparente, magari se hanno riverniciato il telaio non si sono presi la briga di togliere tutto il trasparente.

Sarebbe davvero un lavoro pessimo.:arrabbiat:


la foto non è mia, ma sembra che davanti sotto il nuovo logo btwin ( quella specie di X) ci sia in rilievo quello che si intravede su quest'altra, appena posso posto la foto della mia
 

Allegati

  • photo-1366280582.jpg
    photo-1366280582.jpg
    40,5 KB · Visite: 78
D

Dav#76

Ospite
Ecco le foto...


400044d269c0633ddac3f04283fb88e8.jpg
403bf4444b2f1ee3ac099b1dad2b903a.jpg



Poi sui forcellini posteriori c'è impresso in fusione penso il vecchio simbolo rockrider.
 
D

Dav#76

Ospite
Il resto delle scritte varie in giro sono senza bordo... Comunque l'importante è che siano validi telai.


Inviato con Tapatalk
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
non so se è già stato scritto ma hanno messo la 8.3 (solo in taglia xl) in offerta fine serie a 899€ ! mica male! :-)
Online solo taglia XL però.

Scrivilo qui o qui, o magari in tutti e due i thread.
Intanto deve promuovere tutti i nuovi modelli che ha introdotto prima di spostare l'attenzione verso le 27.5.
Promuovere nel senso che deve fare promozioni, cioè scontare? Perché in fatto di marketing finora han fatto ridere, o piangere a seconda dei casi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo