Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

batgiam

Biker superis
15/9/13
477
1
0
47
Controguerra (TE)
Visita sito
benarrivata alla nuova piccola di .ab.!
Lascia perdere troppi upgrade ma fiondati in garage e metti il deragliatore xt e non ci pensi più ;)
Ora ti funziona tutto bene ma appena proverai ad affrontare un salitone con la 32 e proverai a scalare durante la salita non ci riuscirai e ti in.......ai! Il difetto principale di questo deragliatore è che devi prepararti alle salite prima che comincino! Io messo l'xtr abbandonato in garage non ho più avuto noie....ah...dimenticavo, non toccare l'acera dietro che è una bomba!
 

batgiam

Biker superis
15/9/13
477
1
0
47
Controguerra (TE)
Visita sito
Intanto per me è cominciato il downgrade!...vi ricordate le ruote xt? le ho appena tolte per regalarle al mio nuovo frontino muletto "cattivo" ;)
In compenso gli ho portato a 100mm la recon gold da 80mm
 

Allegati

  • IMG_20141011_133007.jpg
    IMG_20141011_133007.jpg
    60,2 KB · Visite: 52

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
benarrivata alla nuova piccola di .ab.!
Lascia perdere troppi upgrade ma fiondati in garage e metti il deragliatore xt e non ci pensi più ;)
Ora ti funziona tutto bene ma appena proverai ad affrontare un salitone con la 32 e proverai a scalare durante la salita non ci riuscirai e ti in.......ai! Il difetto principale di questo deragliatore è che devi prepararti alle salite prima che comincino! Io messo l'xtr abbandonato in garage non ho più avuto noie....ah...dimenticavo, non toccare l'acera dietro che è una bomba!

no macchè upgrade...quelli li riservo alla bici "ignorante"...
tra l'altro il deragliatore XT che ho in garage è ad attacco diretto, non a fascetta, quindi inutilizzabile sulla 520 :rosik:

più che altro ho visto che i freni non è che siano molto incisivi...sarà che sono abituato con gli SLX?....proviamo a rodarli poi vedremo...
 

batgiam

Biker superis
15/9/13
477
1
0
47
Controguerra (TE)
Visita sito
no macchè upgrade...quelli li riservo alla bici "ignorante"...
tra l'altro il deragliatore XT che ho in garage è ad attacco diretto, non a fascetta, quindi inutilizzabile sulla 520 :rosik:

più che altro ho visto che i freni non è che siano molto incisivi...sarà che sono abituato con gli SLX?....proviamo a rodarli poi vedremo...

Buongiorno :)
Ti confermo che i freni miglioreranno tantissimo... sono i dischi nuovi...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Troppo pulita... :mrgreen:

Comunque dite quello che volete, saranno anche entry level ma in versione dark sia la 500 che la 520 dal vivo rendono parecchio. :celopiùg:

pulita sì...mica c'ho girato...:cucù:

sinceramente all'inizio l'ho criticata anch'io per l'estetica e le grafiche assenti...poi l'ho vista dal vivo e tutto sommato non mi è dispiaciuta...
ora che ce l'ho esteticamente non mi dispiace affatto e dal vivo ovviamente fa tutto un altro effetto rispetto a una foto fatta col cell. in garage...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo